metalalby
Digital-Forum Silver Master
In compenso dico che per ora Inter-Roma è stato il miglior HD della stagione. (Anche se ho visto ancora di meglio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In compenso dico che è già pronto il mio passaggio a Sky... così imparanometalalby ha scritto:In compenso dico che per ora Inter-Roma è stato il miglior HD della stagione. (Anche se ho visto ancora di meglio)
marcobremb ha scritto:In compenso dico che è già pronto il mio passaggio a Sky... così imparano
E se prima avevo intenzione di passaare a maggio... ora ho intenzione di passare a Dicembre-gennaio
metalalby ha scritto:In compenso dico che per ora Inter-Roma è stato il miglior HD della stagione. (Anche se ho visto ancora di meglio)
broncos ha scritto:HD2 anche l'anno scarso era quasi sempre upscalato
stivlato ha scritto:Ancora audio telecronista bassose qualcuno di mediaset legge questo forum: potete alzare gli alti del telecronista e abbassare l'audio stadio? Grazie
Il_Jedi ha scritto:EDIT3: grafica inserita adesso e NUOVA GRAFICA per PC, preferivo la vecchia![]()
è quella di due anni faMctayson09 ha scritto:Nuova grafica?Ora controllo allora...
![]()
penso che sarà un caso isolatoMctayson09 ha scritto:
xxgiuseppexx ha scritto:penso che sarà un caso isolatotornando in tema, è un buon HD ma non eccellente!!
Mctayson09 ha scritto:Certamente...ma quelli della regia ieri notte che hanno bevuto?![]()
![]()
![]()
![]()
xxgiuseppexx ha scritto:per stasera mi aspetto un Hd eccezionale
![]()