Infatti quando c'è una partita viaggia tra gli 8 e i 9 Mbit. (non metto in dubbio le rilevazioni di ale89, ma io ho visto un bitrate più elevatomarcobremb ha scritto:Con questo bitrate non si va da nessuna parte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti quando c'è una partita viaggia tra gli 8 e i 9 Mbit. (non metto in dubbio le rilevazioni di ale89, ma io ho visto un bitrate più elevatomarcobremb ha scritto:Con questo bitrate non si va da nessuna parte
domandai questo proposito all'utente ale89 e mi disse che il cartello era 5-6 Mbps, mentre quando c'era la partita, il bitrate era uguale a quello di PCHD1, prendendo quei rimanenti 5 Mbps da premium cinema HD388 ha scritto:Infatti quando c'è una partita viaggia tra gli 8 e i 9 Mbit. (non metto in dubbio le rilevazioni di ale89, ma io ho visto un bitrate più elevato)
xxgiuseppexx ha scritto:domandai questo proposito all'utente ale89 e mi disse che il cartello era 5-6 Mbps, mentre quando c'era la partita, il bitrate era uguale a quello di PCHD1, prendendo quei rimanenti 5 Mbps da premium cinema HD![]()
Daniè, quando nel mux 5 non c'erano For You e Canale 5 +1 il bit-rate del cartello era quello...M. Daniele ha scritto:Premium Calcio HD 2 (Cartello):
Video: 944 kbps / 16:9 / MPEG-2 / 1920x1080i
M. Daniele ha scritto:Finalmente dopo un mese ritorna una partita su HD1.![]()
Un bitrate variabile è un bene per la qualità delle immagini!M. Daniele ha scritto:HD2 non ha una stabilità di bitrate mentre HD1 sì infatti si manteneva pressapoco sui 9,95 mbps e infatti Inter-Parma aveva un ottima visione.
marcotaiolii ha scritto:Giudizio sulla qualità visiva della partita.
Siena - Lazio.
Per nulla bene! Dettaglio latitante, motion blur perennemente presente ed a tratti fastidioso
Ringrazio marcobremb per passare ogni tanto a ragguagliarci sulla qualità di trasmissione su SKY.marcobremb ha scritto:Atalanta-Milan era la peggiore anche su sky tra tutte...
Basso dettaglio...