Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico_bari ha scritto:
stasera qualità abbastanza scarsa...colori spenti e forte rumore di fondo....voto 5,5

Per me la qualità era buona, anche se certe inquadrature in primo piano non erano perfette. HD1 difficilmente delude, anzi, vista la situazione di quest'anno con HD2.
Voto Milan-Cagliari: 8

Ieri soltanto Fiorentina-Siena era upscalata e schifosa, invece genoa-napoli e Milan-cagliari avevano una qualità buona :D

Ma a che serve tenere attivo HD2 e mandarci diretta premium? Tralaltro in pessimo upscaling? Bah... a questo punto potevano anche chiuderlo, dopo questo rinvio

premetto che sono tifoso interista,ma perche' oggi hanno cambiato idea e hannodeciso di mandare napoli -cesena in hd2 sacrificando lazio-milan?????e' senz'altro piu' importante quest'ultima partita...anche domenica scorsa stessa storia sempre il napoli privilegiato(niente di personale contro questa squadra)ma anche nel girone di champions league stessa solfa....l'inter mai in hd...capisco che il girone del napoli era piu' bello ma almeno una volta cambiare questo privilegio....la morale e' che quando gioca il napoli non hai la possibilita' di seguire la tua squadra in alta definizione....:mad:

Forse a switch-off nazionale completato si potrebbe pensare di eliminare i tre doppioni di R4, C5 ed I1 nel mux 2 e ricavare da lì un ulteriore canale HD, che magari potrebbe essere utilizzato per trasmettere anche un'altra partita in HD, detto ciò, da tifoso del Napoli non mi aspettavo neanch'io onestamente che stasera Napoli - Cesena la mandassero in HD, per la Champions devo contraddirti, (ma non perchè sono tifoso del Napoli sia chiaro ;) quanto piuttosto per altri motivi), essendo stato appunto un girone quello del Napoli come tu stesso hai ricordato, di maggior spessore, è logico che abbiano preferito mandare in HD un match come un Napoli - Bayern Monaco, oppure Napoli - Man City piuttosto che Inter - Trabzonspor, ma non perchè l'Inter sia una squadra non gradita, capisco perfettamente il tuo discorso e secondo me hai ragione in quanto ognuno vorrebbe vedere sempre tutte le partite della propria squadra in HD, però purtroppo non sempre è possibile ciò, quindi dobbiamo accontentarci. ;)

Detto ciò ribadisco che anch'io stasera mi sarei aspettato che mandassero Lazio - Milan o perchè no anche Inter - Palermo in HD, ed invece è stato deciso di mandare in HD Napoli - Cesena, ovvio che mi fa piacere questa decisione, anche perchè già domenica Genoa - Napoli fu davvero eccezionale come qualità dell'HD e spero che sia lo stesso stasera, quindi mi fa piacere che Mediaset abbia deciso di mandare il Napoli in HD, però allo stesso tempo sono alquanto sorpreso di questa cosa. :)

si ok ai ragione io ho fatto questa considerazione....e' che fino a stamattina su premium facevano pubblicita' che mandavano lazio-milan in hd2 e poi hanno cambiato idea...strano di solito non lo fanno mai,ieri sera hanno passato le partite di serie b(che non era in programma) in alta definizione ,ma la ok giustissimo visto che veniva rinviata parma -juve....

A dire il vero poi, la diretta gol della serie B di ieri non era nemmeno in HD, era upscaling ed anche pessimo, però in ogni caso fosse stata anche in HD era dovuto al fatto che Parma - Juve era stata rinviata come giustamente hai ricordato tu, questa sera in effetti invece non si capisce con quale criterio abbiano deciso di mandare in HD Napoli - Cesena e non più Lazio - Milan che si gioca regolarmente.

max1584 ha scritto:
Detto ciò ribadisco che anch'io stasera mi sarei aspettato che mandassero Lazio - Milan o perchè no anche Inter - Palermo in HD, ed invece è stato deciso di mandare in HD Napoli - Cesena, ovvio che mi fa piacere questa decisione, anche perchè già domenica Genoa - Napoli fu davvero eccezionale come qualità dell'HD e spero che sia lo stesso stasera, quindi mi fa piacere che Mediaset abbia deciso di mandare il Napoli in HD, però allo stesso tempo sono alquanto sorpreso di questa cosa. :)

Premetto che io ho guardato Cagliari-Roma (e non credo di essermi pentito visto che il Milan ha lasciato a desiderare ieri, tra errori e quant'altro), però anche io son rimasto stupito quando ho visto che hanno deciso di mandare Napoli-Cesena in HD, piuttosto che Lazio-Milan, o male che vada, anche Inter-Palermo avrebbe meritato, come dici tu.

Quindi scelta alquanto bizzarra, quella di Premium...:doubt:

conviene o non?

premetto che guardo il calcio con una normale cam su lcd full hd..
pero devo ammettere che quando mi trovo in un centro commerciale e trasmettono delle partite in hd (sky hd) diciamo che i miei occhi diventano felici a guardare quello spettacolo...
ora mi chiedo..
nonostante il palinstesto in hd è molto limitato su premium..volevo sapere in media su 5 partite quante davvero sono in hd tipo sky?
conviene a comprare la cam hd?
grazie

io devo ancora passare a sky..pero' su questi forum sento parlare che l'hd della pay-satellitare e' molto meglio di premium,sono curioso anchio di cambiare soprattutto per vedere questa differenza) e anche per poter scegliere la partita che voglio tutte in hd (non come su premium dove ne passano una)

MANU.81 ha scritto:
io devo ancora passare a sky..pero' su questi forum sento parlare che l'hd della pay-satellitare e' molto meglio di premium,sono curioso anchio di cambiare soprattutto per vedere questa differenza) e anche per poter scegliere la partita che voglio tutte in hd (non come su premium dove ne passano una)

io ho premium ma guardo spesso le partite anche su sky da amici o nei locali.devo dire che tutta sta differenza di qualità dell'hd non l'ho mai notata.anzi a volte mi sembrava addirittura inferiore quella di sky (le ombre andavano a scatti).credo cmq che una buona parte la faccia anche la tv...

opelcorsa ha scritto:
nonostante il palinstesto in hd è molto limitato su premium..volevo sapere in media su 5 partite quante davvero sono in hd tipo sky?
Inizialmente La qualità di Premium Calcio HD (1 o 2) era come minimo uguale a quella di SKY se non superiore, quest'anno ci sono stati dei problemi con Premium Calcio HD2 che però sembramo essere statirisolti.

Ieri ho verificato la qualità di Novara-Chievo e mi è sembrata buona, però chiaramente non è ancora ai livelli di HD1...:icon_rolleyes:

Io quando ho potuto fare confronti:
- quelle su HD1 erano uguali a sky (tranne una Inter-Juve mi sembra che premium aveva avuto problemi)
- quelle su HD2 molto meglio su sky

quindi non avendo la cam hd e x quanto ho potuto capire la premium hd1 diciamo è il canale dove trasmettono di sicuro bene la qualita delle immagini mentre l'hd2 non ci assicura che quest'ottima qualita del hd1 è cosi?

volendo acquistare la cam hd non è possibile farlo senza il pacchetto con la skeda?
da euronics
SAMSUNG CAM HD : 99 EURO 85 EURO ONLINE
LG CAM HD: 99 EURO 85 EURO ONLINE..

premetto che attualmente uso una cam universale nel mio lg 22..
e x esperienza so che acquistando una cam samsung va lo stesso bene nello slot per LG...
è la stessa cosa anke x le cam hd?

opelcorsa ha scritto:
volendo acquistare la cam hd non è possibile farlo senza il pacchetto con la skeda?
Ti compri la CAM della marca della TV che, a parte Samsung, non dovrebbe avere la scheda compresa. Ma non credere di risparmiare, di solito il costo è lo stesso!

marcotaiolii ha scritto:
Ti compri la CAM della marca della TV che, a parte Samsung, non dovrebbe avere la scheda compresa. Ma non credere di risparmiare, di solito il costo è lo stesso!

ma come slot LG E SAMSUNG se non erro sono entrambe compatibili...
se dopo un anno e mezzo di vita delle cam hd stanno ancora 100euro al loro esordio nei magazzini quanto costavano?

avendo un full hd o un hd ready la visione è la stessa o cambia qualcosa?

su schermi hd ready non puoi godere appieno dell'alta definizione ma rispetto ai canali in definizione standard la differenza è comunque molto evidente

il prezzo delle cam hd è sempre stato di 100 euro

carcarlo ha scritto:
su schermi hd ready non puoi godere appieno dell'alta definizione ma rispetto ai canali in definizione standard la differenza è comunque molto evidente

il prezzo delle cam hd è sempre stato di 100 euro

si ma qualcuno mi assicura che le cam hd sono interscambiabili tra LG e SAMSUNG?

un mio zio, in una lg usa una cam samsung...
vale anke x le cam hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso