Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
reese ha detto che ci sarà il canale FREE Mediaset HD (anzi è già attivo ma non trasmesso)! :)

Per la CL: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2741636&postcount=183
/OT

Non voglio aver ragione a tutti i costi, per cui non pretendo che alla fine sia come dico io, ma resto scettico su entrambe le ipotesi. ;)

Per il canale free Mediaset HD poi secondo me molto dipenderà anche dall'ormai ex beauty contest ora asta per l'assegnazione delle frequenze digitali, se Mediaset dovesse riaggiudicarsi il mux 6 potrebbe esserci spazio per due canali HD uno free ed uno pay, questa è solo una mia opinione. ;)

Riguardo invece Genoa - Lazio confermo, qualità scandalosa, secondo me non era nemmeno HD nativo, ma semplice upscaling, speriamo bene per Milan-Napoli tra poco. :)

Per Genoa-Lazio su sky era in nativo
Voto 6,5

OT
Per max1584: l'affermazione nel link è stata fatta da un dipendente sky (che può essere paragonato ad altri che danno anticipazioni nell'ambito mediaset).
Ovviamente anche lui ha detto che tutto può cambiare ma al momento la situazione è quella :)
/OT

@marcobremb

Ed io infatti mi riferivo implicitamente al fatto che anche lui stesso ametteva che qualcosa all'ultimo possa cambiare, perchè poi voglio vedere quando ci sarà il sorteggio della fase a gironi, nel caso in cui dovesse uscire un Barcellona-Milan come quest'anno se SKY rinuncia a questa partita il mercoledì. ;)

Detto ciò fine OT dal momento che questo non è nemmeno il thread più appropriato per parlarne, su HD2 la qualità di Genoa-Lazio è stata pietosa, speriamo in bene per Milan-Napoli che inizierà tra pochissimo ormai. ;)

max1584 ha scritto:
@marcobremb

Ed io infatti mi riferivo implicitamente al fatto che anche lui stesso ametteva che qualcosa all'ultimo possa cambiare, perchè poi voglio vedere quando ci sarà il sorteggio della fase a gironi, nel caso in cui dovesse uscire un Barcellona-Milan come quest'anno se SKY rinuncia a questa partita il mercoledì. ;)

Detto ciò fine OT dal momento che questo non è nemmeno il thread più appropriato per parlarne, su HD2 la qualità di Genoa-Lazio è stata pietosa, speriamo in bene per Milan-Napoli che inizierà tra pochissimo ormai. ;)
Tanto fino a luglio non sapremo niente :D e al momento di ufficiale si sanno solo due cose: Mediaset ha una partita in esclusiva FREE e sky il resto
Stavolta davvero Fine OT

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Tanto fino a luglio non sapremo niente :D e al momento di ufficiale si sanno solo due cose: Mediaset ha una partita in esclusiva FREE e sky il resto
Stavolta davvero Fine OT

Si però ora davvero basta, lo sai quanto ti apprezzo Marco, però ultimamente leggo solo confronti e battibecchi in merito alla situazione Champions League, e non in un 3d, ma in diversi 3d, poi vari OT, è ora di piantarla, non se ne può più, per quanto mi riguarda mi sono rassegnato al fatto che sarà in esclusiva su Sky tranne quella del mercoledì. Poi come già detto varie volte, c'è un procedimento Antitrust in corso, la decisione dell'Antitrust dovrebbe essere scontata perchè Sky ha fatto tutto legittimamente, però con questo procedimento in corso, non si saprà nulla sino al termine, quindi inutile continuare a ribadire, la Champions tutta su Sky, etc, etc., a fine campionato si vedrà che succederà.

Ma torniamo IT.

La qualità HD di Milan-Napoli mi è sembrata buona, però ho visto solo qualche scorcio di partita, certe riprese mi son sembrate un pò imperfette.

Ultima modifica:
In Sd Milan Napoli sembrava la festa dei quadrettoni o come ha detto giamhell nell' altra discussione la festa dei lego, sono contento che almeno in Hd come a detto Mc era buona.

marcotaiolii ha scritto:
Oggi meglio Premium Calcio HD2che HD1!!!

Non credevo sarabbe mai successo!
Udinese-Milan aveva un feed OTTIMO...
Il migliore di tutto il campionato.

Su sky era da 9,5... Mai dato in un anno questi voti...

Invece Cagliari-Palermo è da 8,5
Oggi Infront mi ha stupito (HD ai livelli della Liga spagnola :5eek: )... mai vista tanta qualità dalle loro produzioni (si intende solo calcistiche perchè nello sci sono sempre da bava alla bocca)

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Magari fossero sempre così le partite HD su Mediaset Premium...
Ieri era Infront che ha dato il meglio di sè...
Infatti anche su sky erano moooooolto meglio del 7 di media.

Speriamo che continuino così... chissà che magari hanno cambiato il metodo di contribuzione... :eusa_think:

marcotaiolii ha scritto:
Oggi meglio Premium Calcio HD2che HD1!!!

Non credevo sarabbe mai successo!

Ma anche no, Cagliari-Palermo su HD1 secondo me era da 8.5-9, gran bella qualità, Udinese-Milan su HD2 era da 6.5, max 7, per le solite cose.

marcotaiolii ha scritto:
Qui invece Mediaset delude, colori sballati e spenti, peccato perchè la definizione c'era...

Ma sinceramente su HD1 non avevo dubbi, a me i colori son sembrati abbastanza buoni.

Riguardo Udinese-Milan, già dall'inquadratura a tutto campo, si vedeva che la qualità avrebbe deluso, quest'inquadratura non sembrava neanche in HD.

Mctayson09 ha scritto:
Ma sinceramente su HD1 non avevo dubbi, a me i colori son sembrati abbastanza buoni.
Assolutamente NO!!! Colori spenti e sballati anche dalle inquadrature personalizzate Mediaset!!!

Mctayson09 ha scritto:
Riguardo Udinese-Milan, già dall'inquadratura a tutto campo, si vedeva che la qualità avrebbe deluso, quest'inquadratura non sembrava neanche in HD.
Invece, per questo evento, le inquadrature fornite da Infront avevano la stessa qualità delle personalizzate Mediaset, forze dettaglio leggermente minore ma la qualità era altissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso