Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ti devo dì, stavolta non sono d'accordo, poi che so, tu magari avrai un tv full HD, recente, e magari hai qualche miglioramento.

Io possiedo un tv lcd 32" HD-Ready del 2006, ma comunque con l'HD poco cambia, alla fine.

Però addirittura dire che HD2 era meglio di HD1, non concordo assolutamente, come qualità generale, HD2 non era all'altezza di HD1, come già successo svariate volte, quest'anno.

Ultima modifica:
Confermo l'ottimo livello di Cagliari-Palermo... Su Udinese-Milan (per ovvi motivi) non posso esprimermi... (in sd non era male...)

Piuttosto vorrei che qualcuno riuscisse a spiegare perché il sabato sera mediaset premium, dopo la diretta delle 18:00 su HD2, non riesce a mandare lo studio in NATIVO su HD1 per la partita delle 20:45... Qual'è il problema? Perché studio upscalato e partita ottima? Perché la domenica è tutto a posto invece?

È davvero upscalata... ma mediaset ci è o ci fa? A questo punto Premium Calcio HD2 poteva pure tenerlo spento stasera...

Su sky nativo e pure buono...
Mah non ci capisco più nulla di quello che fa Mediaset :icon_rolleyes:
Ma perchè non metterla in nativo??? Si son dimenticati?

Ieri sera non c'era alcuna differenza in termini di qualità tra la versione SD di Bayer Leverkusen - Barcellona e la presunta versione HD (chiamarla HD è una bestemmia di quelle grosse) su HD2, chiaramente era upscaling ed anche pessimo, una roba davvero raccapricciante, altro che festival dei quadrettoni, ma che senso ha sprecare bitrate per un upscaling ? A questo punto facevano prima a tenerlo spento HD2 ed a mandarla in onda soltanto in versione SD, e per questo io dico Mediaset VERGOGNA !!!! :mad:

Oggi voglio proprio vedere se la Diretta Premium sarà HD nativa come dicono loro, scusate ma io proprio non ci credo, e francamente sono molto amareggiato e deluso oltre che incaxxato nero :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: da questo atteggiamento di Mediaset, vabbè vuoi farlo con il free dove spacci un upscaling di Canale 5 per HD nativo, ma non con contenuti pay, tanta pubblicità HD di qua, HD di là, e poi mandano per la maggiore su HD2 solo contenuti upscalati, ma chi credono di prendere in giro ???

Ma poi fosse un problema legato al bitrate magari uno più comprenderebbe, ma il bitrate sia per upscaling che per HD nativo è identico, quindi che senso ha mandare in upscaling le partite dicendo di trasmetterle in HD ?

Spero che quella delle 18:30 non sia l'ennesima presa in giro, ma sinceramente poco ci credo, anche perchè Mediaset non ha mai mandato la Diretta Premium in HD nativa, naturalmente sarei ben felice di essere smentito dai fatti.

max1584 ha scritto:
Spero che quella delle 18:30 non sia l'ennesima presa in giro, ma sinceramente poco ci credo, anche perchè Mediaset non ha mai mandato la Diretta Premium in HD nativa, naturalmente sarei ben felice di essere smentito dai fatti.
Secondo me potete stare tranquilli... perchè su sky Diretta Gol è sempre in nativo.
E poi c'è il feed HD per entrambe le partite.

Più che altro mi preoccuperei per stasera in CL :icon_rolleyes: (è gia la 5a volta che è upscalata la CL)

marcobremb ha scritto:
E poi c'è il feed HD per entrambe le partite.

Se è per quello anche ieri c'era il feed HD nativo e l'hanno mandata upscalata, poi ci manca pure solo che stasera mandano una partita di cartello come Milan-Arsenal in upscaling invece che in HD nativo, sarebbe proprio il colmo.

La questione non penso che sia il feed perchè ripeto il feed HD nativo c'era già anche ieri, è Mediaset che ha preso il feed SD, quindi chi mi dice che non facciano lo stesso anche con la Diretta Premium ?

E sono portato a pensare che sarà così, anche perchè Mediaset non ha mai trasmesso la diretta gol in HD, quindi finchè i fatti non mi smentiranno, ed io mi auguro di essere smentito, resto scettico sul fatto che la diretta gol sia poi realmente in HD nativo. :eusa_whistle:

Certo, io mica mettevo in dubbio il fatto che tu lo sapessi già, ;) ma proprio per quello cioè che c'era il feed HD dicevo che non è questo il motivo dell'upscaling, il perchè della decisione alquanto incomprensibile di mandare delle partite in upscaling invece che in HD nativo, lo sanno solo quelle teste vuote dei tecnici di Mediaset, non credo che sia un problema di diritti, altrimenti nessuna partita doveva essere in HD per la Champions quest'anno, ed invece ho visto diverse partite del Napoli in HD ottimo su HD2 quest'anno durante la fase a gironi, quindi escludo un problema di diritti, anche perchè i diritti non vengono venduti per singola partita, ma per tutta la competizione, almeno per quanto riguarda dalla fase a gironi fino alla finalissima, discorso diverso invece per i preliminari.

E stessa cosa dicasi per la Serie A, vorrei proprio capire qual'è il senso di mandare in upscaling invece che in HD una partita, cosa ci risparmiano, e soprattutto per me è un comportamento truffaldino oltre che tremendamente scorretto ed irriguardoso nei confronti di noi fessi che paghiamo un abbonamento, non puoi pubblicizzare una partita in HD e poi mandarla in upscaling, e non è la prima volta che Mediaset fa una cosa del genere, certo SKY non fa queste cose, ma SKY ha un costo dell'abbonamento che è almeno il doppio rispetto a quello di Mediaset, ma comunque ciò non giustifica il comportamento scorretto ed inqualificabile di Mediaset, spero che a partire dalla diretta gol delle 18:30 di oggi non ci siano altre prese in giro.

max1584 ha scritto:
ma SKY ha un costo dell'abbonamento che è almeno il doppio rispetto a quello di Mediaset, ma comunque ciò non giustifica il comportamento scorretto ed inqualificabile di Mediaset, spero che a partire dalla diretta gol delle 18:30 di oggi non ci siano altre prese in giro.
Sono assolutamente d'accordo... :)

riguardo alle partite di stasera c'e' qualche motivo particolare per cui non possono mettere parma -juve in hd2?no perche' ho visto che mettono diretta premium su questo canale...sono sicuro che se fosse stata parma-napoli avrebbero passata questa in HD....(nulla contro questa squadra pero' quelli di premium hanno un debole per gli azzurri),venerdi uguale inter bologna in sd...va beh che e' piu' importante fiorentina napoli pero' sempre a loro la precedenza...non vedo l'ora di passare a sky

Diretta Premium è iniziata su HD2 e anche io che ho solo un 24" vedo benissimo che non è in HD... non so neanche se è un upscale, le immagini fanno veramente schifo...

Sono veramente contento di non aver sottoscritto nessun abbonamento con MP, è una vergogna. Già mi dà fastidio dargli soldi con le prepagate... :evil5: :evil5: :evil5:

Poi, come dicevano qualcuno prima di me, non si capisce perché non diano la partita della Juve in HD... C'è poco da fare, su MP l'HD non esiste. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Come volevasi dimostrare, quelli di Mediaset sono proprio degli ignobili :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Speriamo solo che almeno non abbiano il coraggio di mandare in upscaling pure Milan-Arsenal :doubt:

Ma che spiegazioni vuoi marco, sono dei miserabili, io non passo a SKY solo perchè non è poi così conveniente economicamente parlando, ma se SKY rivedesse al ribasso il proprio listino prezzi non esiterei un solo attimo a passare a SKY... :doubt: :mad: :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Ma che spiegazioni vuoi marco
Solo una ne vorrei: perchè nella stagione 2010/2011 non c'è mai stato questo problema mentre in quella attuale c'è stato una miriade di volte?
In sostanza... che diavolo è successo da maggio 2011 a settembre 2011 ad HD2???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso