Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao cari buongiorno a tutti,sono nuovo da queste parti.;)

Un dubbio mi assale...
Premetto che attualmente ho un decoder mhp con uscita video SCART ed audio ottica.
Vorrei sapere se può valere la pena acquistare un decoder con uscita hdmi che supporti i canali in alta definizione di mediaset premium.

Inoltre volevo sapere se la qualità dei canali trasmessi in SD migliora sensiblmente con un collegamento hdmi.

Grazie a tutti aspetto pareri.

Per me se hai la possibilta'di comprare un decoder hd fallo subito a occhi chiusi..io ho comprato da circa un mese il ts7800hd e mi trovo una favola le partite in hd si vedono una meraviglia (a parte quelle finora poche volte in cui le mandano in sd upscalato)..per quanto riguarda le partite in sd penso che non ci sia differenza tra uscita scart e hdmi forse lieve ma non credo ;)

gigi94_milan ha scritto:
Per me se hai la possibilta'di comprare un decoder hd fallo subito a occhi chiusi..io ho comprato da circa un mese il ts7800hd e mi trovo una favola le partite in hd si vedono una meraviglia (a parte quelle finora poche volte in cui le mandano in sd upscalato)..per quanto riguarda le partite in sd penso che non ci sia differenza tra uscita scart e hdmi forse lieve ma non credo ;)

Ho dato un'occhiata sulle specifiche tecniche e leggo che ha anche l'uscita audio digitale ottica.Scusate per l'ot ;)

Ultima modifica:
Fabius27tg ha scritto:
Ma perché non c'è la telecronaca del tifoso su Premium Calcio HD?
Ce lo chiediamo tutti:D
Scherzi a parte, una traccia audio in più occuperebbe banda preziosa ;)

Infatti, penso che una seconda traccia audio potrebbero inserirla per il commento tifoso, tanto non la si vuole anche questa in 5.1, ma evidentemente o non vogliono o non possono

La musica dello stadio si sente fortissima!!
Comunque ottimo nativo ;)
audio cmq abbastanza buono durante la telecronaca

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
La musica dello stadio si sente fortissima!!
Comunque ottimo nativo ;)
audio cmq abbastanza buono durante la telecronaca

Torino-Pescara, ottimo nativo.

Bologna-Milan, è certamente nativo, ma quello di Torino-Pescara era migliore...

Il nativo di Bologna-Milan non mi convince tanto invece, un pò sottotono...:icon_rolleyes:

anche stasera altro HD nativo quindi molto bene però sono d'accordo con voi che quella delle 18 aveva qualcosa in più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso