Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti chi mi illumina del perchè stasera la partitissima juventus-chelsea non è trasmessa in HD anzi proprio nessuna di questo turno di champions è stata scelta per la trasmissione in alta definizione mentre la concorrenza sky su ben due canali la trasmette in hd:eusa_naughty:

Da qualche parte in questo thread:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147041

è immenso :D

Cmq riassumendo, Mediaset ha comprato i diritti Pay da Sky, che ha concesso l'HD (e la diretta su Play) solo per la partita di cui Mediaset era già in possesso dei diritti in chiaro. Per tutte le altre partite solo un buon SD. Fino alla stagione 2013/2014.

a mio parere mediaset premium è una emittente fatta a uso e misura dei vecchi crt. Ho avuto la brillante idea di prendere un tv full hd con annesso telesystem 7800hd. Bene le trasmissioni in alta definizione, ma quando sono costretto a vedere la partita in sd scappo di corsa dal mio buon vecchio mivar crt. :D

fulmicotone988 ha scritto:
Bene le trasmissioni in alta definizione, ma quando sono costretto a vedere la partita in sd scappo di corsa dal mio buon vecchio mivar crt. :D

E fai benissimo!!!!!!!!! :D

Diciamo che la qualità era anche decente, ma quando sei abituato a vedere lo stadium in HD...

gigi94_milan ha scritto:
speriamo in un buon nativo stasera

Già, io probabilmente la seguirò anche stasera in chiaro, perchè c'è Piccinini, l'ultima volta che c'è stato il Milan, ricordo che la qualità era migliore su Italia1 HD, mah, vedremo...:icon_rolleyes:

gigi94_milan ha scritto:

Già, assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E su italia1 HD è in nativo, però la sto seguendo appunto su italia1 HD e non è tra i migliori, l'ultima partita del Milan su italia1 HD, era migliore come qualità. L'ho scritto anche nel 3d di italia1 hd però addirittura per l'utente andrewhd la qualità è tra le migliori...:icon_rolleyes:

Scusate l'ot, era per far capire come sia possibile che per chi come noi paga, c'è l'upscaling, vergognoso!!!!!!!!!!!!!!

Mah... Secondo me questo fa parte dell'accordo segreto con Sky, non trovo davvero altra motivazione...

Secondo me vanno a turni, e chi stasera gestisce fisicamente l'emissione di Premium Calcio HD non sa maneggiare la strumentazione...

Le partite andate sia su I1 che su premium sn state sempre trasmesse upscalate quest'anno
mi stupisco che vi stupiate

388 ha scritto:
Secondo me vanno a turni, e chi stasera gestisce fisicamente l'emissione di Premium Calcio HD non sa maneggiare la strumentazione...

Non possono essere problemi tecnici dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso