Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli a ragionare così Ivan, mi spiace , non e' il fatto di accontentarsi, ma se uno paga x e in x e' compreso uno certo standard HD o altro, tu devi darmelo , perche' a monte mi fai comprare o noleggiare un decoder costoso une tv piu sofisticata che poi non godo.
Ti prego Ivan non buttarla sul classismo tra SKY o Premium c e' chi paga x te o tu puoi.
Tu paghi 25€ con un decoder che hai comprato x vedere HD ma se poi ti mandano upscaling e cinema a bitrate a 4 Mb non puoi dire ,io mi accontento e a Marco tu sei un viziato, io mi arrabbierei con chi promette e mi fa pagare e poi non mantiene del tutto e molte volte pecca.

marcobremb ha scritto:
Poi me ne vado dalla sezione... ma prima mi spieghi perchè devi giustificare sempre Mediaset scaricando il tutto sulla differenza di prezzo con la concorrenza? Tra l'altro non ha nemmeno senso farlo :eusa_shifty:
ti ho fatto quel l'esempio perché te mi hai detto se ti accontenti te di vedere i film ha 3.5 mbps

@turn

Piantiamola con gli OT Stupidi

Riposati 3 giorni

Non constringetemi a cancellare i post e a sospendere a raffica ,perchè poi mi stufo e banno direttamente in modo permanente

Spero di essere stato chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso