Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Davvero? :5eek:
Non ho potuto verificare, e neanche mi è passato per la mente perché ero impegnato a vedere la mia di partita, ma una situazione del genere non è mai accaduta mi sembra, chissà se c'è un motivo valido :icon_rolleyes:

Io stavo guardando Cagliari-Palermo, quindi ho potuto soltanto controllare qualche minuto, su Premium Calcio HD, non mi è piaciuta affatto la qualità, ovviamente come dice il mio amico gigi, non era nativo, strano ma vero, visto che si tratta del Milan, questa è la dimostrazione che il Milan non sempre riceve un trattamento privilegiato, per chi ogni volta lo sostiene.
Comunque non ho più parole per descrivere queste schifezze!!!!!

Martincaceres4 ha scritto:
premium calcio hd vergognoso e noi abbonati non facciamo niente audio pessimo!!!!

fosse solo l'audio il problema purtroppo ieri non ho capito il motivo dell'upscaling di milan e roma mahhh!!!:icon_rolleyes: ,e cmq non gliene frega nulla se glielo segnali ,ho provato a scrivere sul twitter di foroni,caleggari,brandi e di premium calcio il discorso sul scoreboard durante le partite ma nessuna risposta

Martincaceres4 ha scritto:
premium calcio hd vergognoso e noi abbonati non facciamo niente audio pessimo!!!!
Perchè noi assai possiamo fare...

Per una volta non mi dispiace per niente se l'audio ambiente è a manetta, tanto Longhi non si può sentire...:D

gigi94_milan ha scritto:
Ho visto poco la partita, ma mi sembrava un buon nativo..confermi mc?

Si si, soddisfatto della qualità video HD, un pò meno di certe riprese, non perfette, ma ormai lo sappiamo, la regia...:doubt:

gigi94_milan ha scritto:
Ho visto poco la partita, ma mi sembrava un buon nativo..confermi mc?

un buon nativo dal punto di vista video ma l'audio nel secondo tempo è praticamente sparito io sentivo solo l'audio ambiente,ma cmq a molti avra' fatto piacere non sentire longhi:D

supermarioxx ha scritto:
un buon nativo dal punto di vista video ma l'audio nel secondo tempo è praticamente sparito io sentivo solo l'audio ambiente,ma cmq a molti avra' fatto piacere non sentire longhi:D

Si beh, il problema dell'audio c'è sempre, ormai non c'è da meravigliarsi, comunque come dici tu, per quanto mi riguarda è andata bene, tanto Longhi non si può più sentire commentare una partita...:doubt: :D

Torino-Samp upscalato. Ho l'impressione che, da quando ho fatto l'abbonamento a Premium, a ottobre, le partite in HD nativo sono sempre più rare.

X me Napoli-Catania era in HD nativo e pure da 7 in pagella... mah!

Paoloxs ha scritto:
X me Napoli-Catania era in HD nativo e pure da 7 in pagella... mah!

concordo con te era un nativo molto buono,non capisco come dite che era upscaling :icon_rolleyes: ,cioè una volta che mandano un nativo buono vi lamentate boh non so che dire!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Quando c'è di mezzo il Napoli non sono molto attendibile perché a tutto penso tranne che alla definizione, ma ieri per me era nativo, un pò penalizzato dalla forte pioggia ma nativo ;)

Purtroppo non ho potuto vederla su PCHD, ma questi pareri differenti non li capisco..si vede lontano un km se e' upscalato o nativo :D anche se mi sembra di capire che fosse nativo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso