Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardate che strano caso, lunedì sera mi ha risposto Premium Play in merito alla mia richiesta sulle amichevoli in HD, che ho postato in precedenza...sembra quasi come avessero letto il mio post di oggi, ma 2 giorni prima...:D:lol:

Premium play, lunedì 15/07 h 19.30

Ciao, le amichevoli estive in onda su Premium Calcio saranno per la maggior parte in SD, solo le più importanti saranno trasmesse anche in HD (questo verrà deciso di volta in volta in base all'importanza dell'evento).
Grazie comunque della segnalazione, la richiesta è stata passata a chi di competenza.
Buona serata

Mi fa piacere che almeno tramite Premium Play mi abbiano considerato, se faranno come dicono, direi che sarebbe già un piccolo passo in avanti, meglio di niente, no? :)

bene piu' siamo a lamentarci e meglio e',speriamo migliorino il servizio.

Ciao, le amichevoli estive in onda su Premium Calcio saranno per la maggior parte in SD, solo le più importanti saranno trasmesse anche in HD (questo verrà deciso di volta in volta in base all'importanza dell'evento).
Grazie comunque della segnalazione, la richiesta è stata passata a chi di competenza.
Buona serata[/B]
Bene, grazie per averci informato Mc ;) Credo sia un giusto compromesso per non infierire su Premium Cinema HD, il canale di Calcio acceso 24/24 sarà fattibile solo senza altri canali in alta definizione nel mux, ricordiamocelo ;)
Ad oggi le partite più importanti sono Arsenal-Napoli e l'eventuale Milan-Bayer Monaco. Anche Valencia-Milan e Napoli-Porto potrebbero essere considerate tali (premesso che costando 10€ tutte le partite in ppw dovrebbero essere in alta definzione). Vedremo se quelli di Premium manterranno la parola data ;)

E' già un grosso passo in avanti l'aver risposto ad una richiesta di un cliente..ci credo poco ma vediamo un po' sto mese e il prossimo.

Guardate che strano caso, lunedì sera mi ha risposto Premium Play in merito alla mia richiesta sulle amichevoli in HD, che ho postato in precedenza...sembra quasi come avessero letto il mio post di oggi, ma 2 giorni prima...:D:lol:

Premium play, lunedì 15/07 h 19.30

Buona serata

Mi fa piacere che almeno tramite Premium Play mi abbiano considerato, se faranno come dicono, direi che sarebbe già un piccolo passo in avanti, meglio di niente, no? :)

Mc devo ammettere che a me hanno sempre risposto, quando gli domandavo se venivano caricati film, o in merito alle case cinematografiche!

Devo dire che sotto questo punto di vista, hanno fatto un bel passo avanti ;)

Mc devo ammettere che a me hanno sempre risposto, quando gli domandavo se venivano caricati film, o in merito alle case cinematografiche!

Devo dire che sotto questo punto di vista, hanno fatto un bel passo avanti ;)
si pure a me hanno sempre risposto su facebook ormai sono miei amici :D

Spero che la qualità HD della prossima stagione sarà ai livelli del trofeo Tim su 5, visto che come valori siamo lì, dai

Spero che la qualità HD della prossima stagione sarà ai livelli del trofeo Tim su 5, visto che come valori siamo lì, dai

Possiamo sperarlo, in virtù del fatto che Premium Calcio HD è stato spostato di mux, e a quanto sembra quest'anno la qualità dovrebbe essere migliore, spero tanto anch'io possa essere la stessa vista ieri su canale 5 HD, del trofeo Tim, che era quasi ottima.

Ragazzi una domanda: ma la champions verrà trasmessa solo in SD, oppure qualche partita andrà in onda anche in HD?

Ragazzi, la qualità di Milan-Valencia andata in HD ?? Pareri... ;)
EDIT: nessun HD :doubt: anche se nell' EPG del canale mi pare di averlo visto scritto...vabè.

Ragazzi, la qualità di Milan-Valencia andata in HD ?? Pareri... ;)
EDIT: nessun HD :doubt: anche se nell' EPG del canale mi pare di averlo visto scritto...vabè.

Ciao, purtroppo nell'epg non c'era scritto nulla, l'hanno solo mostrato nel cartello di Sportmediaset di sabato mattina, ma a quanto pare hanno sbagliato, ridicolizzandosi da soli, come già successo, visto che sono errori da principianti...

Mercoledì 21 agosto ore 20.45

Prima partita HD della stagione

Fenerbahce - Arsenal

Riflettori puntati su Premium Calcio HD, speriamo bene...:icon_rolleyes::D

Farò misurare il bitrate ad un amico del forum, per vedere a quanto si attesterà, più o meno, quest'anno. :)

Mercoledì 21 agosto ore 20.45

Prima partita HD della stagione

Fenerbahce - Arsenal

Riflettori puntati su Premium Calcio HD, speriamo bene...:icon_rolleyes::D

Farò misurare il bitrate ad un amico del forum, per vedere a quanto si attesterà, più o meno, quest'anno. :)

Fai misurare pure Italia 1 HD che la trasmette in simulcast così paragoniamo

Forse per dare una valutazione finale bisognerà aspettare lo spostamento di P.CinemaHD nell'altro mux..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso