Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il Napoli solo contro il Borussia Dortmund , la Juve contro Real in casa, Copenaghen e un altra che non mi ricordo. Il Milan invece con il Barcellona in trasferta e Ajax in casa
Esatto. La terza della Juve ovviamente con il Galatasaray in casa. L'unica del Napoli è stata contro il Borussia.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Scelta assurda. ma il motivo è semplice, manderanno il milan in hd anche su canale 5 in modo da poter vendere napoli-arsenal a 14,99 anzichè a 9,99.
Se davano il napoli in hd su premium lo dovevano dare per forza di cose pure su canale 5 e non avrebbero venduto la partita su premium. LADRI!!!Passare a sky il prossimo anno è obbligatorio.
Ladri de che? Nessuno ti sfila i soldi dal portafogli! È una tua libera scelta comprare la partita o no.

Comunque ho notato che TUTTE le partite di Europa League(comprese quelle che non erano in contemporanea con Rete 4 o Canale 5), anche alcune che non avevano molta importanza di Fiorentina e Lazio, erano in nativo. Ma perchè in campionato un Catania-Sassuolo non può andare in nativo mentre un Lazio-Apollon sì?

Ora in onda sul 381 la partita tra Lazio e Livorno. Che ne pensate dell hd? Io penso sia di buona qualità...

E' una settimana che tutti i match dati in HD sono VERAMENTE in HD come si deve. Anche Catania-Verona ieri sera era in nativo

Oggi durante il primo tempo di Juve-Sassuolo l'audio di Zuliani era molto basso e si sentiva eccessivamente il pubblico. Poi nel secondo tempo hanno sistemato.

a me interessa la juventus .. quante volte la fanno vedere in hd ?

piu' o meno ? nelle scorse volte quante volte è stata vista in hd ?

parlo di campionato e di coppe ovviamnete

Anticipi e posticipi sono tutti in HD di campionato, e quando era in champion's il mercoledì era suo l'hd.

Con l'europa league bisogna vedere il match di punta qual è, e a che ora gioca e se a quell'ora non giocano italiane visto che ci sono le due fasce orarie 19.00 / 21.05

Anticipi e posticipi sono tutti in HD di campionato, e quando era in champion's il mercoledì era suo l'hd.

Con l'europa league bisogna vedere il match di punta qual è, e a che ora gioca e se a quell'ora non giocano italiane visto che ci sono le due fasce orarie 19.00 / 21.05
Anticipi e posticipi in HD quando ovviamente non ci sono partite in contemporanea. Finora la Juve è stata trattata così così quando ha giocato assieme ad altre partite, spesso le hanno preferito gare meno prestigiose.

Ci saranno per forza squadre italiane in contemporanea, visto che sono 4 e le fasce orarie 2. Io penso che le due sfide dei sedicesimi contro il Trabzonspor andranno in alta definizione, essendo alla stessa ora della Fiorentina che non fa grandi ascolti.

Ultima modifica:
Ho visto che domenica va la Juve in HD :5eek: non me l'aspettavo sinceramente.

Perché l'HD é attivo solo durante le partite e non prendere esempio da SKY e lasciarlo acceso per tutta la programmazione???

Perché l'HD é attivo solo durante le partite e non prendere esempio da SKY e lasciarlo acceso per tutta la programmazione???

....solito problema di banda.....d' altronde, se non sbaglio, in quel mux sono tutti canali hd...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi correggo. ..non sono tutti hd....ma sicuramente quelli ciucciano banda che è una meraviglia :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La juve ho visto che la fanno vedere quasi sempre su premium calcio hd
Ma la qualita' dell'hd delle partite in diretta della juventus è uguale a quella di sky ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso