Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal mio punto di vista c'è una motivazione strettamente economica sulla scelta di trasmettere in upscale.La conferma c'è stata proprio ieri:decidere di trasmettere Fiorentina-Chievo invece di Genoa-Juve ha come un unico filo logico la possibilità di risparmiare con la trasmissione upscalata

Ciao ragazzi
ma stasera l'hd di premium è orribile o è la mia televisione?
fa veramente schifo.
Mi spiegate cosa vuol dire upscalata o hd nativo?
Grazie

Io mi accontento, si vede sempre meglio dell'Sd, il problema é la scelta di trasmettere la partita meno importante in Hd che non capisco.

va bene così. per25€ al mese film e calcio.. accontentiamoci
:eusa_wall: Ecco cosa c'è scritto nei miei dati contratto:

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

Se mi scrivi che nell'offerta ho l'HD, me lo devi dare sto benedetto nativo!
Accontentiamoci perché paghiamo 25 al mese??! :5eek: Potevo pagare pure 10 al mese ma tu l'HD me lo devi dare lo stesso se me lo includi nell'offerta! Roba da matti

Quoto, ragionamento che non sta né in cielo né in terra. Se pago e quel servizio é incluso, lo esigo.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk

Se pago e quel servizio é incluso, lo esigo.
Ci mancherebbe ;)
Aspetto però, mentre si "organizzano" per trasmettere tutte le partite in onda su Premium Calcio HD in nativo, di conoscere il motivo reale per cui alcune partite di fascia minore vengono bistrattate.

:eusa_wall: Ecco cosa c'è scritto nei miei dati contratto:

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD

Se mi scrivi che nell'offerta ho l'HD, me lo devi dare sto benedetto nativo!
Accontentiamoci perché paghiamo 25 al mese??! :5eek: Potevo pagare pure 10 al mese ma tu l'HD me lo devi dare lo stesso se me lo includi nell'offerta! Roba da matti
ma lo sport lo vedi?

Ma stiamo scherzando? Trasmettere Sampdoria Verona in Hd e l'Inter in sd non é un errore ma é uno scandalo. . Con tutto il rispetto per ci tifosi di Verona e Samp, ma messi insieme non fanno neanche un quarto dei tifosi dell'Inter. . Non capisco proprio con che criterio scelgono le partite da trasmettere in Hd. .

Ps; auguri a tutti i papà! A questo punto servirebbe un secondo canale calcio hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso