Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato il giorno della partita è segnata (se sarà trasmessa) nell'epg del canale HD
Così come successo per la partita dell'Ajax, già la mattina era segnalata, mentre nel cartello informativo non c'era segnalato l'hd

Era ora che trasmettessero pure le amichevoli in hd ottima scelta e buonissimo hd

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Già, sti deficienti si sono svegliati proprio quest'anno che non mi hanno fatto retention e il contratto è cessato alla scadenza...e sino a maggio hanno fatto solo cagate con upscaling e problemi vari...spero che le amichevoli in hd siano solo l'antipasto di un ottimo HD per la nuova stagione, e che l'upscaling possa essere un ricordo...ma conoscendoli...

Torino-Brommapojkarna in HD nativo perfetto, ok dai credo che quest'anno moolto difficilmente vedremo partite upscalate... si spera

Me lo sentivo, il Milan non è in HD ma peggio in pessimo SD. E le partite le hanno pubblicizzate sul sito, in HD, la pagina che ho linkato lo dimostra, che schifo, deficienti...:doubt:

ma quindi da quest'anno trasmetteranno due partite in contemporanea in HD? ho capito bene?
grazie

Certo! Tutte le italiane in europa league sono in hd, serve principalmente per questo l'hd2, poi la domenica alle 15 anche li ci saranno due partite in vero o presunto hd ;)

Certo! Tutte le italiane in europa league sono in hd, serve principalmente per questo l'hd2, poi la domenica alle 15 anche li ci saranno due partite in vero o presunto hd ;)

ottimo grazie, posso ritornare a valutare finalmente anche premium per il calcio.
l'ideale sarebbe che togliessero pure Longhi dalle telecronache dell'Inter :) ma una cosa alla volta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso