Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, io abito in provincia di Napoli e da quest'anno premium calcio HD non lo ricevo bene, ho notato inoltre, che quando ci sono 2 partite in HD. L'hd2 lo vedo bene mentre l'HC sul canale 380 no. Ieri sera, ad esempio, sono stato costretto a vedere la partita del Milan su premium calcio. Stessa cosa per quella dell'Inter e del Napoli giovedì in Europa. Qualcun altro che abita a Napoli o provincia ha riscontratao lo stesso mio problema? Cosa posso fare per risolverlo?

Palermo-Napoli e Parma-Roma. Comunque sono 7, una è di esclusiva Sky.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Palermo-Napoli e Parma-Roma. Comunque sono 7, una è di esclusiva Sky.

Meno male che scelgono le più interessanti e non sempre le solite (juve, inter. Il milan gioca gioca martedì altrimenti finiva nelle due....)

Finché non arrivano altri canali, o spengono i meno visti durante il campionato, resterà il loro grande limite

Meno male che scelgono le più interessanti e non sempre le solite (juve, inter. Il milan gioca gioca martedì altrimenti finiva nelle due....)

Finché non arrivano altri canali, o spengono i meno visti durante il campionato, resterà il loro grande limite

E qui ti sbagli perchè l'hd di mediaset è allergico alla Juve, appena possono evitano.
Ricordo 2 anni fa che in 2 recuperi c'erano 2 partite dove 1 era la Juve e furono capaci in entrambi i casi di mandare diretta premium in hd e le 2 partite in sd.
Detto questo dubito che le 2 partite hd messe assieme facciano quanto la Juve, a dire il vero dubito tutte e 6 messe assieme.

Posso capirti per Inter - Atalanta che in passato ha riservato delle sorprese e può essere una partita interessante.
Ma Juventus - Cesena in HD è uno spreco.
Viste come sono andate le partite sabato e domenica appena trascorso mi pare abbiamo fatto un'ottima scelta.

P.S.: e parlo da Juventino ***:D:D:D

2 canali hd e per una volta che la Juve gioca in contemporanea in questa stagione la mandano in sd.......mah............:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Meglio vedere in SD la propria squadra vincere che vederla perdere in alta definizione . :D

E qui ti sbagli perchè l'hd di mediaset è allergico alla Juve, appena possono evitano.
Ricordo 2 anni fa che in 2 recuperi c'erano 2 partite dove 1 era la Juve e furono capaci in entrambi i casi di mandare diretta premium in hd e le 2 partite in sd.
Detto questo dubito che le 2 partite hd messe assieme facciano quanto la Juve, a dire il vero dubito tutte e 6 messe assieme.
Non esagerare.. dipende dal l'importanza dalle partite fatta eccezione per le partite del Napoli che vanno sempre in hd.. se un giorno il Napoli va in sd farò festa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso