Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esagerare.. dipende dal l'importanza dalle partite fatta eccezione per le partite del Napoli che vanno sempre in hd.. se un giorno il Napoli va in sd farò festa.
L'anno scorso è successo una volta e qui c'è stata incredulità, momenti di panico, gente che brindava con la gassosa, altri che minacciavano disdetta. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

L'anno scorso è successo una volta e qui c'è stata incredulità, momenti di panico, gente che brindava con la gassosa, altri che minacciavano disdetta. ;)

Ero abbonato a sky e non avevo questi problemi. . Quest'anno sono a Premium e già alla 4a giornata mi trovo l'Inter in sd. . Speriamo domenica pomeriggio di tornare in Hd.

Bisognerebbe tenere il conto del rapporto delle partite in SD delle big sulle giornate in cui queste giocano in un orario con almeno 3 gare in contemporanea con altre big

Es. Prima giornata, roma juve milan (lazio e fiorentina) in anticipo, credo napoli e inter erano in HD

Credo pure che il napoli lo scorso anno ha giocato molti anticipi champions e posticipi europa league. Era ovvio che andava in Hd

Ultima modifica:
Ero abbonato a sky e non avevo questi problemi. . Quest'anno sono a Premium e già alla 4a giornata mi trovo l'Inter in sd. . Speriamo domenica pomeriggio di tornare in Hd.
Pensa agli abbonati delle altre squadre come Atalanta, Torino, Genoa, Palermo... Loro pagano QUANTO noi, ma in alta definizione vedono le proprie squadre raramente. Ti meriteresti la risposta che mi hai dato tu qualche giorno fa, ma evito.
Quanto a domenica prossima alle 15 ci saranno Cesena-Milan, Inter-Cagliari e Torino-Fiorentina. Penso che in alta definizione andranno le prime due, anche se, ragionando alla tua maniera per Juve-Cesena e Inter-Atalanta, sarebbe da trasmettere in HD Torino-Fiorentina, essendo meno scontata di Inter-Cagliari. ;)

Pensa agli abbonati delle altre squadre come Atalanta, Torino, Genoa, Palermo... Loro pagano QUANTO noi, ma in alta definizione vedono le proprie squadre raramente. Ti meriteresti la risposta che mi hai dato tu qualche giorno fa, ma evito.
Quanto a domenica prossima alle 15 ci saranno Cesena-Milan, Inter-Cagliari e Torino-Fiorentina. Penso che in alta definizione andranno le prime due, anche se, ragionando alla tua maniera per Juve-Cesena e Inter-Atalanta, sarebbe da trasmettere in HD Torino-Fiorentina, essendo meno scontata di Inter-Cagliari. ;)

Gli abbonati delle squadre come Atalanta e Verona sanno bene che le loro squadre sono quasi sempre in sd e se vogliono vedere le partite in hd devono passare a sky.

Allora torna a Sky pure tu se vuoi vedere l'Inter sempre in alta definizione.

ma scusate... faccio una domanda, perché non ho idea della sezione del forum dove farla: magari spostatela e indicatemi dove! che senso ha mettere i due canali calcio hd in un solo mux insieme a fox sport e ai due eurosport, per lasciare il dfree praticamente vuoto, con il solo premium cinema hd e disney channel?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso