Non mi risultano partite di serie B in HD.
Fino ad ora manco una ne è passata![]()
e non ne Passeranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi risultano partite di serie B in HD.
Fino ad ora manco una ne è passata![]()
che vergogna mandare atalanta napoli in HD e non genoa juve....
cioè hanno aperto premium calcio HD2 per far vedere le partite del napoli?
lo chiamassero premiu calcio HD napoli a questo punto.....
Era da un po' che non attaccavo il dolby (per la gioia del vicinato...) ma ieri sera l'ho acceso per una partita su premiumcalcio hd e funzionavano solo le 2 casse anteriori. Una volta non c'era il 5.1??
Se contassero i risultati il Napoli dovrebbe andare raramente in alta definizione.Soprattuto visto il risultato!!![]()
Diciamo che un canale è riservato al Napoli (qualcuno qui sul forum lo ha definito HD Napoli) e l'altro all'incontro sulla carta più interessante. Anche se su quello a volte c'è da opinare, poi è ovvio che ognuno vorrebbe vedere la sua squadra in alta definizione.In effetti la gestione delle partite in HD non è delle migliori..cercano comunque di trasmettere gli incontri migliori
mi pare strano......visto che la Juve è la squadra in assoluto con più tifosi in Italia...bò
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si parla di tifosi abbonati a Mediaset Premium, non di tifosi in termini assoluti.
che il Napoli abbia più abbonati Premium della Juve è una leggenda metropolitana del forum, secondo me pure bella falsa
poi che abbia una tifoseria a cui Premium tenga molto, anche giustamente, è un altro discorso![]()