DTT the best
Digital-Forum Gold Master
com'è stata la qualità di parma-fiorentina e diretta premium serie B?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Com'era ampiamente prevedibile (con 8 canali calcio accesi + Disney Junior) la qualità lascia molto a desiderare specialmente Catania-Atalanta su PC7.
Nemmeno nelle tv locali di 3°categoria, avvengono certi disguidi tecnici,come quelli di stasera durante il derby!tuttosport23 ha scritto:Non credo di essere stato l'unico a "notarlo" ma questa sera nel secondo tempo del derby ci sono stati parecchi problemi con le immagini.
Andavano e venivano, la grafica e lo scoreboard però restavano.
Addirittura ad un tratto s'è vista la partita dell'inter con l'audio del napoli![]()
![]()
Dopo un buon quarto d'ora hanno risolto... si potevano però evitare questi problemi in una partita così!
tuttosport23 ha scritto:Non credo di essere stato l'unico a "notarlo" ma questa sera nel secondo tempo del derby ci sono stati parecchi problemi con le immagini.
Andavano e venivano, la grafica e lo scoreboard però restavano.
Addirittura ad un tratto s'è vista la partita dell'inter con l'audio del napoli![]()
![]()
Dopo un buon quarto d'ora hanno risolto... si potevano però evitare questi problemi in una partita così!
Diciamo che per te è stato il male minoreMctayson09 ha scritto:Vabbè, tanto, nel mio caso per come è andata la partita, meglio lasciar perdere...![]()