Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'era ampiamente prevedibile (con 8 canali calcio accesi + Disney Junior) la qualità lascia molto a desiderare specialmente Catania-Atalanta su PC7.

Ieri Lazio - Siena ottimo sd devo dire, sicuramente uno dei migliori di sempre almeno a mio modesto avviso, speriamo continuino così. ;)

M. Daniele ha scritto:
Com'era ampiamente prevedibile (con 8 canali calcio accesi + Disney Junior) la qualità lascia molto a desiderare specialmente Catania-Atalanta su PC7.

Certamente, prima di futuro passaggio di Mediaset Premium al DVB-T2, ragazzi scordiamoci miglioramenti degni di nota.

La qualità SD questa è, e questa sarà sino ad allora...

Ultima modifica:
qualita' sd molto buona(almeno per quel che ho visto sul mio tv)su tutti e 4 i canali calcio:icon_rolleyes:

Ottimo sd ieri pomeriggio per Lazio-Maribor, forse anche meglio dell'hd (...) di Psv-Napoli su PCHD. :D

Non credo di essere stato l'unico a "notarlo" ma questa sera nel secondo tempo del derby ci sono stati parecchi problemi con le immagini.

Andavano e venivano, la grafica e lo scoreboard però restavano.

Addirittura ad un tratto s'è vista la partita dell'inter con l'audio del napoli :5eek: :5eek:

Dopo un buon quarto d'ora hanno risolto... si potevano però evitare questi problemi in una partita così!

tuttosport23 ha scritto:
Non credo di essere stato l'unico a "notarlo" ma questa sera nel secondo tempo del derby ci sono stati parecchi problemi con le immagini.

Addirittura ad un tratto s'è vista la partita dell'inter con l'audio del napoli :5eek: :5eek:

Dopo un buon quarto d'ora hanno risolto... si potevano però evitare questi problemi in una partita così!
Nemmeno nelle tv locali di 3°categoria, avvengono certi disguidi tecnici,come quelli di stasera durante il derby!:mad:

tuttosport23 ha scritto:

Certo, ennesima vergogna, o per una cosa, o per un'altra, Premium deve sempre fare la sua solita figuraccia di m...da..

Vabbè, tanto, nel mio caso per come è andata la partita, meglio lasciar perdere...:doubt:

Non ho potuto notarlo, ma sono cose che non dovrebbero mai accadere, soprattutto per coloro che hanno pagato quasi la metà di un abbonamento mensile per una sola partita. Sarei curioso di sapere la causa di questo problema :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Vabbè, tanto, nel mio caso per come è andata la partita, meglio lasciar perdere...:doubt:
Diciamo che per te è stato il male minore :D

si dice "shit happens" certo che a Mediaset capitano troppo spesso :icon_rolleyes:

ad audio fuori sincronia / volumi bassi o completamente cannati / qualità video scadente / upscaling aggiungiamo pure black out delle immagini e scelta casuale da altre partite dell'audio :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso