Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La risposta di Marco era data sull ipotesi fatta da Vianello, che ha scritto che può essere un problema della regia per le qualità di immagini.

Infatti ho risposto solo per questo. Se dà fastidio non c'è problema... ma sarei per escludere un problema di regia Infront

Veramente mi ricordo che è successo anche con la Juve e con il Milan ;) (<- dedicata a marcobremb), quindi inutile venire qui a fare informazione su Sky, poco me ne importa personalmente..se volevo essere informato entravo nella sezione appropriata, no?

Incredibile come alcuni clienti Sky sentono il bisogno di mostrare quanto il loro "abbonamento" sia più grande..w i doppi sensi :lol:
guarda te è poco che sei iscritto ma avrai già capito che turn e marcombremb sono due super tifosi di sky nonché super antimediaset quindi ti consiglio di lasciare perdere sono contenti cosi loro

guarda te è poco che sei iscritto ma avrai già capito che turn e marcombremb sono due super tifosi di sky nonché super antimediaset quindi ti consiglio di lasciare perdere sono contenti cosi loro
So già tutto, sono nuovo solo d'iscrizione e sapessi quante volte ho avuto la tentazione di iscrivermi solo per rispondere a certi fanboys..

So già tutto, sono nuovo solo d'iscrizione e sapessi quante volte ho avuto la tentazione di iscrivermi solo per rispondere a certi fanboys..

a ok quindi conosci molto bene la loro storia qui sul forum quindi non ti insegno nulla
p.s forza juve :D

Comunque ragazzi, siamo obiettivi, mai come adesso non vedo alcuna propaganda. Semplicemente Vianello ha posto una domanda che riguardava Sky e marco che Sky ce l'ha ha risposto gentilmente chiarendo un dubbio a tutti noi. Non ne farei un caso... ;)

Ieri Milan - Napoli in SD era inguardabile, pieno di pixel intorno ai giocatori in movimento.

Vogliamo dare una spolverata a questo 3rd? :D Come fa ad essere cosi pessima la qualità di Bayern-S.Paolo?

Non ci meravigliamo più riguardo alla qualità di premium calcio sd :doubt:

Molte altre volte è successo con tutti gli altri canali calcio spenti che la qualità fosse scadente..

Appunto, ormai il bitrate decidono di tenerlo basso nel 95% dei casi, ora magari a vantaggio delle new entry Hot Time...:icon_rolleyes:

Comunque ricordiamo che ci sono 17 canali sul Mediaset 1, di cui 8 canali Calcio, per avere una qualità perlomeno decente questi canali, nel mux dovrebbero esserci solo i canali Calcio, invece ci hanno messo pure quelli Hot Time, l'inutile Comedy, Premium Menu, già 5 canali che non servono a nulla e rubano solo banda!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Appunto, ormai il bitrate decidono di tenerlo basso nel 95% dei casi, ora magari a vantaggio delle new entry Hot Time...:icon_rolleyes:

Comunque ricordiamo che ci sono 17 canali sul Mediaset 1, di cui 8 canali Calcio, per avere una qualità perlomeno decente questi canali, nel mux dovrebbero esserci solo i canali Calcio, invece ci hanno messo pure quelli Hot Time, l'inutile Comedy, Premium Menu, già 5 canali che non servono a nulla e rubano solo banda!!!!!!!!!!!!!!!!!

hot time sono aperti solo di notte dalle 23.00 alle 07.00

durente il resto della giornata c'è l'ha solita schermata fissa che non penso occupi chissà che banda.

Io che avevo aperto la discussione non posso più commentare perchè sono alla concorrenza :)

Io che avevo aperto la discussione non posso più commentare perchè sono alla concorrenza :)

D'altronde potresti continuare a commentare dicendo le stesse cose di quando eri abbonato: anzi coi nuovi canali magari abbassano ancora il bitrate dei canali che già adesso è da divx mediocre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso