Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se quest'anno useranno la multiplazione statistica anche sui canali Premium Calcio. Ormai dovrebbero avere una certa esperienza :p

partita del milan , inascoltabile . i commenti di piccinini e serena ti fanno venire voglio di spaccare la tv

Ultima modifica:
Del resto, l'ossessione dell'HD è roba da skyboy(oppure haters)...a parte premium 6/7 le poche volte che vengono accesi, il resto, su premium, è da sempre più che accettabile...

Visto che mi propinano smartphone ultra hd non mi sembra eccessivo chiedere programmi tv in full hd... Già mediaset fa pubblicità ingannevole spacciano il 1080i per full hd

Sapete che ieri ero un pò infastidito dal fatto che la replica di PSG-Ajaccio si vedeva meglio di PSV-Milan su Premium Calcio? Ieri su Premium Calcio la qualità era un pò sotto la norma, nonostante fossero accesi solo 3 canali Calcio, ok che Fox Sports è sul Dfree con 2 canali + Premium Calcio HD che ieri era spento, però non si può più vedere tale qualità video, specie durante una partita di quel calibro...:doubt::eusa_wall::eusa_wall:

Qualità buona ieri sera, coma quasi sempre in Champions ;)

Mah, riguardo ieri, non sono dello stesso parere.

Ultima modifica:
Visto che mi propinano smartphone ultra hd non mi sembra eccessivo chiedere programmi tv in full hd... Già mediaset fa pubblicità ingannevole spacciano il 1080i per full hd

Se ci sarà gente che nel 2013 ancora pensa che l'HD sia un qualcosa di poco conto (ma magari è meglio un SD a 3 mbps...:doubt:), ci passeranno altri 5 anni, se va bene, prima di vederci tutti i canali Premium in HD.

ieri durante la partita di champions e nel post partita notavo continui microblocchi dell'immagine (zona MB).

non so se fosse un problema di segnale, di mediaset o del mio ricevitore.
verso le 24:00 ho riacceso il decoder x guardare sportmediaset e tutto era tornato perfetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso