Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente ho trovato la qualità di PSV-Milan insufficiente(dati i soli 3 canali calcio accesi).
Stasera potremo confrontare Premium Calcio e FOX Sports dato che entrambi trasmetteranno partite in diretta e con regia inglese :)
EDIT: si gioca in Turchia quindi niente :icon_rolleyes:

Io sinceramente ho trovato la qualità di PSV-Milan insufficiente(dati i soli 3 canali calcio accesi).

Ci troviamo assolutamente d'accordo, non si capisce come potesse essere così scadente, ora invece la qualità delle partite su Fox Sports sarà migliore (anche se poca, la differenza si nota..) della qualità delle partite su Premium Calcio, pensa te...

Ultima modifica:
Ci troviamo assolutamente d'accordo, non si capisce come potesse essere così scadente, ora invece la qualità delle partite su Fox Sports sarà migliore (anche se poca, la differenza si nota..) della qualità delle partite su Premium Calcio, pensa te...
Bhe dato che su FOX saranno solo SD a differenza di premium calcio meglio così ;) anche se la qualità dovrebbe essere la medesima :evil5:

Ieri mi è sembrato che la partita dell'Arsenal fosse quella che si vedeva peggio. Tuttavia su rete 4 mi sembrava peggio ( al livello di fifa 2000 :) ) nonostante il bitrate più alto. Chelsea - Aston Villa invece si vedeva bene.

Esatto, si vedeva malissimo, mentre le altre, come al solito, qualità accettabile...chissà perchè:eusa_think:

Quello che ha cercato di spiegarti gigi, è che non hanno utilizzato la propria grafica.
Hanno utilizzato la grafica della regia internazionale/tv locale dove ha acquistato i diritti.

Un esempio può essere grafica utilizzata in campionato e grafica utilizzata in champion's che è diversa

Ieri Reggina-Bari si vedeva bene, Monaco-Tolosa ancora meglio, Ajax-Herenveen molto male.

ma la grafica per la stagione 13.14 resterà per il terzo anno di fila la stessa oro-nera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso