Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo visto entrambe le partite mi sento di dire che quella della roma era un buon hd, mentre quella dell'inter piuttosto scarsina come qualità, sia su calcio che sport.
ovviamente parere personale

Strano che non hanno rispolverato il caro vecchio #siamoapezzi :D
#Siamoapezzi era solo per rispondere a Caressa ed alle sue uscite da megalomane.
Questo credo lo rileggeremo...purtroppo.
'Ste cose non le reggo, anche se mi par di capire sia stato pardo a tirarlo fuori...lui speso è AutoIronico.

Buonasera a qualcuno del forum risulta la voce che premium sport hd lunedi 27 trasmetta in diretta i sorteggi di serie a 2015/16 chi gentilmente sa qualcosa puo scriverlo nel forum?

Buonasera a qualcuno del forum risulta la voce che premium sport hd lunedi 27 trasmetta in diretta i sorteggi di serie a 2015/16 chi gentilmente sa qualcosa puo scriverlo nel forum?

Alle 19 è previsto il consueto Premium Sport News che vuol dire tutto e vuol dire niente :eusa_shifty:

Per oggi alle 15.00 era in programma la differita di ICC Manchester United v San José, mi sintonizzo su Premium Sport e cosa trovo? La replica di PSG v Fiorentina....

buonasera come scritto ieri sera il signor sabatini mi ha risposto gentilmente su twitter confermandomi che i sorteggi di serie a 2015/16 delle ore 19 saranno trasmessi anche su premium sport hd staremo a vedere io ho sempre qualche dubbio in merito

Per oggi alle 15.00 era in programma la differita di ICC Manchester United v San José, mi sintonizzo su Premium Sport e cosa trovo? La replica di PSG v Fiorentina....

Manchester United - San Josè era la replica di ieri alle 15.00 (sono un testimone oculare :laughing7:) oggi era prevista la replica di Psg - Fiorentina

Manchester United - San Josè era la replica di ieri alle 15.00 (sono un testimone oculare :laughing7:) oggi era prevista la replica di Psg - Fiorentina
Quindi nemmeno i palinsesti sanno fare. Ecco cos'era riportato nella news di Sport Mediaset
10. Manchester Utd-San Josè in differita su Premium Sport/HD alle ore 15.00 giovedì 23 luglio

Per quanto riguarda le reti #Mediaset, oltre alla diretta su @PremiumSportHD i Calendari della @SerieA_TIM saranno live anche su #ItaliaDue lunedi 27 Luglio dalle ore 19

Per quanto riguarda le reti #Mediaset, oltre alla diretta su @PremiumSportHD i Calendari della @SerieA_TIM saranno live anche su #ItaliaDue lunedi 27 Luglio dalle ore 19
Sky, Premium, Cielo, Italia2 :D Tutto ciò perché? :lol:

Ci si appresta ad una stagione memorabile? :badgrin:

Oggi guardavo l'intervista a chiambretti e l'audio saltava di brutto , pero' il canale sd si sentiva tranquillamente !

Inviato dal mio scassone di iphone

Purtroppo devo dire che neanche la qualità di Milan-Inter in Hd, mi è sembrata granché...unica bellezza il gol di Mexes, Piccinini avrebbe urlato a squarciagola "Che gol!!!!!!!!"

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso