gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Sisi è in voga da un po' oramai 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
#Siamoapezzi era solo per rispondere a Caressa ed alle sue uscite da megalomane.Strano che non hanno rispolverato il caro vecchio #siamoapezzi![]()
Buonasera a qualcuno del forum risulta la voce che premium sport hd lunedi 27 trasmetta in diretta i sorteggi di serie a 2015/16 chi gentilmente sa qualcosa puo scriverlo nel forum?
Per oggi alle 15.00 era in programma la differita di ICC Manchester United v San José, mi sintonizzo su Premium Sport e cosa trovo? La replica di PSG v Fiorentina....
buonasera come scritto ieri sera il signor sabatini mi ha risposto gentilmente su twitter confermandomi che i sorteggi di serie a 2015/16 delle ore 19 saranno trasmessi anche su premium sport hd staremo a vedere io ho sempre qualche dubbio in merito
Quindi nemmeno i palinsesti sanno fare. Ecco cos'era riportato nella news di Sport MediasetManchester United - San Josè era la replica di ieri alle 15.00 (sono un testimone oculare) oggi era prevista la replica di Psg - Fiorentina
10. Manchester Utd-San Josè in differita su Premium Sport/HD alle ore 15.00 giovedì 23 luglio
Quindi nemmeno i palinsesti sanno fare. Ecco cos'era riportato nella news di Sport Mediaset
Sky, Premium, Cielo, Italia2Per quanto riguarda le reti #Mediaset, oltre alla diretta su @PremiumSportHD i Calendari della @SerieA_TIM saranno live anche su #ItaliaDue lunedi 27 Luglio dalle ore 19
Quindi nemmeno i palinsesti sanno fare. Ecco cos'era riportato nella news di Sport Mediaset