Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo anch'io

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io la vedo in SD.. ma il telecronista non è un ex Fox Sports?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

E' Gianluca Prudenti che commenta MU-BAR :) quello ex Fox Sports è Luca Gregorio...
Ah quindi uno di Fox è passato comunque :)
Me ne ero accorto in una amichevole della ICC ma i nomi a parte i migliori e conosciuti di Fox non li riconosco e tra l'altro Premium non mette il telecronista nella descrizione dell'evento :)

Infatti Luca Gregorio per Chelsea-PSG

Per quanto riguarda le reti #Mediaset, oltre alla diretta su @PremiumSportHD i Calendari della @SerieA_TIM saranno live anche su #ItaliaDue lunedi 27 Luglio dalle ore 19

La serata-evento, in onda live dalla sede di Expo 2015, a Milano, sarà presentata da Antonello Piroso e Laura Barriales. In studio anche i giornalisti Marco Bellinazzo e Matteo Marani con i loro autorevoli commenti.

Amichevole Inter-Real con una fastidiosa telecronaca inglese sotto quella italiana

Hanno risolto togliendo totalmente l'audio quindi anche il pubblico..
Ma essendo a Milano.. non possono fare la telecronaca sull'audio ambiente?

sky ne trasmettava 4 a settimana o sbaglio??? da 4 milioni di abbonati a manco un milione contenta la nfl contenti tutti

Altro tassello per Premium..la NFL. Non si può dire che non ci stiano mettendo tanto impegno per migliorare la Pay tv, quindi da parte mia solo complimenti per loro.

sky ne trasmettava 4 a settimana o sbaglio??? da 4 milioni di abbonati a manco un milione contenta la nfl contenti tutti
Inizia la parata degli Sky boys in trasferta nella sezione Mediaset Premium che nominano la loro pay-tv del cuore anche quando non c'entra niente. Condoglianze. ;) :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso