Io lo so bene che non possiamo chiedere miracoli ad Ercolino che anzi è sempre così disponibile e paziente con tutti, oltre a fornire per davvero le notizie per quelle che sono! Ma io non so a chi chiedere e magari lui qualcosa può dircela: posso capire perché scegliere di occupare il secondo canale in alta definizione con la diretta goal, facendo perdere a tanti tifosi la possibilità di vedere una seconda partita integrale ed in diretta in alta definizione? Perché io proprio non lo capisco! La diretta goal in genere la guarda chi in quel momento sta seguendo una squadra che non è la propria, altrimenti si preferirebbe la partita integrale e allora, visto che i canali hd sono solo due, chi sta seguendo una squadra non propria può anche vedere in sd, rispetto a chi sta seguendo la propria squadra! La seconda domanda è perché quando le partite vengono replicate su calcio, non si accende il canale hd! Faccio un esempio: per domenica sera, al termine del turno serale di campionato, alle 22.45 su calcio hdin guida tv, è riportata la replica immediata della partita dell'inter: visto che la diretta è stata in sd, perché non mandare almeno la replica in alta definizione? E soprattutto, perché scrivere sulla guida tv che andrà su calcio hd? Grazie, chiedo scusa, ma mi piacerebbe capire questa politica a me davvero oscura e ottusa!