Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'audio della partita juve udinese sul canale sport hd era in formato dolby 5+1?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Secondo me il perchè è spiegato con la buona percentuale di ascolti che spesso fa Diretta Premium (vedi 3d auditel)
Ovviamente parere personale.

Quoto completamente! Io sono davvero molto contento della diretta gol HD con tutte le partite. Avrebbero dovuto fare spazio ad un calcio HD 2 per evitare questa cosa però! Spero che durante l'anno premium si decida a mandare un altro canale HD da spegnere quando non ci sono eventi live

Quoto completamente! Io sono davvero molto contento della diretta gol HD con tutte le partite. Avrebbero dovuto fare spazio ad un calcio HD 2 per evitare questa cosa però! Spero che durante l'anno premium si decida a mandare un altro canale HD da spegnere quando non ci sono eventi live

In realtà il vecchio Calcio HD2 esiste è quello che manda Diretta Premium :)

Non solo ci dobbiamo subire le partite in sd, ma anche con un solo telecronista. Da tifoso del Napoli domenica prossima mi dovrò subire un altra partita in sd. Ma davvero pensano che con la champion's siano diventati competitivi? Davvero esistono persone che sono passate da sky a premium pagando 36 euro al mese? Servizio scandaloso!!

Non solo ci dobbiamo subire le partite in sd, ma anche con un solo telecronista. Da tifoso del Napoli domenica prossima mi dovrò subire un altra partita in sd. Ma davvero pensano che con la champion's siano diventati competitivi? Davvero esistono persone che sono passate da sky a premium pagando 36 euro al mese? Servizio scandaloso!!

Non è un comportamento corretto nei confronti dei tifosi delle altre squadre, chiaramente Napoli compresa. Mediaset premium sta diventando troppo jtv e romatv secondo quello che stiamo vedendo e non è affatto giusto secondo me...devo dire però ottima copertura degli eventi live per noi juventini

Non è un comportamento corretto nei confronti dei tifosi delle altre squadre, chiaramente Napoli compresa. Mediaset premium sta diventando troppo jtv e romatv secondo quello che stiamo vedendo e non è affatto giusto secondo me...devo dire però ottima copertura degli eventi live per noi juventini

Bhè, la Juve giocando quasi sempre in anticipo o posticipo è normale che vada in HD, quando capiterà che giocherà alle 15, magari andrà in SD anche lei.

Comunque devono trovare il modo di trasmettere con un altro canale HD. Una partita più diretta premium è molto poco. Chi ha contatti con premium segnali la cosa.

Scusate ragazzi, l'ho fatta anche ieri questa domanda ma non ho ricevuto risposta: le partite in hd hanno l'audio in 5.1?
Devo capire se ho impostato male il decoder perchè mi arriva solo in stereo

Ieri non ho visto quindi potrei anche dirti sciocchezze, ma da quando hanno inserito la telecronaca tifoso anche sui canali HD, l'audio non è più 5.1

Che bello Carpi Inter in HD! Ho sofferto come un cane a vedere Inter Atalanta in sd.. Dovrebbero aggiungere un terzo canale HD calcio e spegnere qualcun'altro per soli 2 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso