Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahah...
E che non ci sono più i troll di una volta, ormai sono tutti di basso livello ;):)

Sul Play ogni canale è in HD e ogni canale può trasmettere alla massima qualità :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ieri sassuolo juve con ottima qualita', hd bello nitido, bilanciamento colori ottimale. Cmq sono sempre piu' convinto che la qualita' varia da campo a campo. Per esempio le dirette dall'olimpico a roma sono sempre con colori impastati, con un verde sbiadito

Deluso a tratti dell'HD di Juve-Torino.. oggi l'ho vista a casa di un amico che ha il 55'' LG, pensavo meglio.. ma la qualità è sempre così o c'è di meglio? ;) Al momento l'HD migliore a quella tv l'ho visto solo su Rai 1 e anche su Premium Cinema ;)

Se il buon giorno si vede dal mattino...stasera non penso che vedremo un buon hd,mi auguro di sbagliarmi,ma dalle prime immagini che riguardano il riscaldamento...

Scusa eh, ma che tv hai, un 80 pollici?
L'HD di ieri sera non mi sembrava male.

...lo stesso tv con il quale ho visto le precedenti partite del Milan e di altre squadre, lo stesso tv con cui guardo gli altri canali di premium oltre a quelli del ddt in generale, e fidati l'hd di ieri sera era davvero penoso, immagini con effetto marmellata e squadretamenti vari, il pallone sembrava quadrato...

Dirette premium in HD su premium play ma non sul dtt. Mi sono perso qualcosa? Su Premium Play (sia app che via web) viene trasmesso sempre tutto in hd?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso