Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre ribadisco quella che per me ora é una certezza:eek:fni qual volta che c'é una concomitanza tra la nostra serie A e la ligue 1 quest'ultima si vede sempre meglio.
Perchè va sui canali calcio HD che aldilà dei numeri tecnici (bitrate etc) anche il mio occhio (strano :D) percepisce di 'qualità' migliore rispetto sport HD

l'HD di stasera dell'inter era molto buono e su premium calcio si vedeva demerd .

Purtroppo ieri sera non ho potuto vedere la partita pertanto non posso esprimere giudizi, oggi però mi godrò diretta premi un e sopratutto il mio Milan questa sera nel posticipo con il Carpi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

All'interno dei diretta Premium la partita di Frosinone mi sembra quella migliore indigena a quella di Bergamo,appena discreta quella di Firenze e Verona

Pensavo che Udinese Milan fosse stata la partita più brutta a livello qualitativo ma mi devo ricredere perchè Carpi Milan di questa sera è trasmessa con una qualità a dir poco vergognosa di hd non ha nemmeno il logo...Non capisco come mai con un solo canale hd acceso la qualità sia cosí bassa, non se ne può più.

Kk23 tu cosa ne pensi?dire che Carpi Milan sia stato l'hd migliore di questo anno mi preoccupa,ho hanno visto la partita su uno smartphone da 5" oppure inizio ad avere dei seri problemi

Consiglioga anche a me l'HD di Carpi-Milan è parso molto scadente.
Quello di Siviglia-Juve mi sembra invece il migliore di sempre

Eccoci a commentare la qualitá delle partite della domenica, oggi la partita della Juve mi sembra godere di un buon hd,sicuramente meglio di quando ha giocato il Milan,forse anche complice il fatto che oggi é una bella giornata di sole a differenza della partita del Milan che fù giocata di notte.
Infine molto bello il logo che di tanto in tanto appare in sovrimpressione con la scritta auguri!

Diretta Premium delle 15 con partite solo discrete,anche la partita di Bergamo dove di solito la qualitá é un gradino sopra la media,oggi ha una qualitá appena discreta con immagini sbiadite e prive di dettaglio,mi sembra un pò meglio la partita di Firenze

Oggi ho visto lo spot di Premium Sport con gli eventi del 2016. Fra i diritti elencati di Premium Sport, oltre a Serie A, Champions League, NFL (Superbowl), Ligue 1, e quelli marchiati Eurosport, ci sono anche Superbike e MXGP senza il marchio Eurosport a fianco... vogliono forse passarli in pay? Oppure raffigurano comunque come eventi di Premium Sport nonostante siano in chiaro?

Ultima modifica:
Lo so, ma per tutti gli altri eventi ES hanno affiancato il logo, in quei due casi no. Per quello che chiedevo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque può essere: fanno ascolti talmente bassi su I1 e I2 che metterli in pay non cambierebbe molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso