Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagini prive di dettaglio gli spettatori sugli spalti sembrano una massa indefinita, già con un discreto hd si distinguerebbero piani larghi privi di dettaglio

per me non è male, anche se Fiorentina-Lazio si vedeva meglio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Commenti su Premium Sport HD

Da ex abbonato di 3 mesi fa a Premium e passato a Sky HD, vi posso dire che come HD non c'è paragone ma è facile da spiegare.. Sky trasmette via satellite dove c'è molta più banda disponibile rispetto al digitale terrestre. Forse quando Premium trasmetterà anch'essa via sat migliorerà il proprio HD soprattutto per la Champions che merita qualità di immagini di alto livello.

Che Sky abbia un HD migliore, non c'è dubbio, utilizzano più banda. Premium quando attiva i due HD sul mux 3 riserva 7 Mbps a ognuno di loro, poi 3 Mbps ai due Eurosport e Premium Comedy, tutto in VBR.
Però da qui a dire che facevano schifo, ce ne passa.
Consiglierei di abbassare un po' la nitidezza dalle impostazioni video. Qualsiasi guida per la calibrazione dei TV consiglia di abbassare quasi al minimo questa impostazione, tipo 20/100 o 10/50.

Che Sky abbia un HD migliore, non c'è dubbio, utilizzano più banda. Premium quando attiva i due HD sul mux 3 riserva 7 Mbps a ognuno di loro, poi 3 Mbps ai due Eurosport e Premium Comedy, tutto in VBR.
Però da qui a dire che facevano schifo, ce ne passa.
Consiglierei di abbassare un po' la nitidezza dalle impostazioni video. Qualsiasi guida per la calibrazione dei TV consiglia di abbassare quasi al minimo questa impostazione, tipo 20/100 o 10/50.

Sui miei 2 televisori, su quello di mio suocero e quello di mia madre, se aumenti la nitidezza migliora l'Hd.. Non spararlo al massimo ma almeno a 80/90 su 100 bisogna averlo.

Sui miei 2 televisori, su quello di mio suocero e quello di mia madre, se aumenti la nitidezza migliora l'Hd.. Non spararlo al massimo ma almeno a 80/90 su 100 bisogna averlo.
Non migliora l'HD. Il dettaglio quello è, non puoi aumentarlo. Aumenta la nitidezza, ma specifiche tecniche fornite da esperti dicono che è deleterio tenerlo alto.
Non me lo sto inventando io, basta consultare le guide per la calibrazione dei TV HD.

Nessuno ha detto che fa schifo,non è mia abitudine parlare male a prescindere,quando si tratta di fare i complimenti non mi sono mai tirato indietro,per esempio questo pomeriggio guardando diretta Premium posso dire che nella media si tratta di un hd di discreta qualità con le solite eccezioni nel bene e nel male...per esempio come da me rilevato più volte c'è un più che buon hd da Bergamo

Ultima modifica:
Premium acquista la Champions di volley femminile
"Premium trasmetterà tutti i match delle squadre italiane nella fase a gironi e nei playoff, mentre le final four, in programma sabato 9 e domenica 10 aprile, avranno copertura televisiva totale."

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha informato Mediaset che la parola "Champions" non vuol dire sempre calcio? :D :laughing7: :D

A parte la battuta, quella maschile è su Fox Sports, mentre la femminile è sbarcata su Premium :)

Un piacere per gli occhi :) guarderò qualche partita. Sempre più contento di essere un abbonato Premium. Per i miei gusti gli attuali diritti sportivi sono quasi perfetti: 8 squadre di A coi (per me molto importanti) pacchetti sui diritti accessori, Champions League, Ligue 1 e adesso champions di pallavolo femminile. Il tutto accompagnato da una piattaforma Play dove posso rivedermi gli highlights (anche del campionato francese) quando voglio. Dico quasi perfetta perché a questo aggiungerei solo l'Europa League, l'unica mancanza che sento. Ulteriori campionati esteri sarebbero sprecati perché farei molta fatica a seguirli.

Premium acquista la Champions di volley femminile
Non farà fare mezzo abbonamento. E per questo l'impegno di Mediaset di fornire qualcosa di diverso dal calcio è lodevole, e mi fa piacere per gli abbonati.
Sempre che, condibido i dubbi di Matteo, non siano convinti di aver preso la Champions di calcio femminile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bene, ottimo acquisto. Qualunque cosa non calcistica è la benvenuta su MP. Dico per allargare l'offerta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso