• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da stamattina l'edicola non è più la semplice edicola, ma vere e proprie edizioni del tg. Qualcuno sa se hanno introdotto questa novità in maniera definitiva?
 
Sono lievemente OT, ma mi chiedevo, hanno lanciato il nuovo sito premiumsporthd.it e tengono in piedi sportmediaset.it. Perché questa scelta invece che fare un unico contenitore?
Quindi attualmente: video lunghi li vedo su Premium Play, video brevi sia su PremiumSportHd.it che su SportMediaset.it ... 3 posti :doubt:
Di notizie testuali ce ne sono poche sul nuovo portale e quindi per quelle si continua ad andare su sportmediaset.
 
Sono lievemente OT, ma mi chiedevo, hanno lanciato il nuovo sito premiumsporthd.it e tengono in piedi sportmediaset.it. Perché questa scelta invece che fare un unico contenitore?
Quindi attualmente: video lunghi li vedo su Premium Play, video brevi sia su PremiumSportHd.it che su SportMediaset.it ... 3 posti :doubt:
Di notizie testuali ce ne sono poche sul nuovo portale e quindi per quelle si continua ad andare su sportmediaset.

Oltretutto alcune sintesi di UCL non vanno né da PSHD.it nè da SM.it
 
buonasera a tutti voi sapete gentilmente dirmi se sabato alle ore 18 premium sport hd da in diretta o in differita l'amichevole chiasso AC MILAN grazie e buonaserata a tutti voi del forum
 
finalmente stanno passando i cartelli anche del WRC!
ahah peccato che siamo quasi alla fine del campionato!
 
Non trovate che l'audio dello stadio durante le partite sia troppo basso? Sembra quasi di stare a guardare partite senza pubblico.
 
Non ho visto la partita serale. Ma durante Udinese-Napoli ci sono stati tanti blocchi, una decina. L'immagine si bloccava, saltava una parte dell'azione, e tornava normale.
Fastidioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso