Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux mds 3

È tutto il pomeriggio che sul Mux mds 3 si verificano degli overflow con microblocchi.
Non so se dappertutto o se è un problema locale. MER sempre massimo

Chiaro che se fosse un problema locale sarebbe un guasto diverso e non overflow..
diciamo che compare circa ogni 10 minuti..

Non ho visto la partita serale. Ma durante Udinese-Napoli ci sono stati tanti blocchi, una decina. L'immagine si bloccava, saltava una parte dell'azione, e tornava normale.
Fastidioso.

Ed io che pensavo fosse un problema mio.
Micro blocchi (di nemmeno 2 secondi) anche oggi.

Ultima modifica:
Infatti, anche oggi durante diretta Premium, negli studi, durante le interviste. Hanno qualche problema di emissione forse, boh.
Però vedermi pure il derby così, quando poi lo proponi in 4K.

Il Mux Mediaset3 non è in overflow. Ha circa il 6/7% di banda libera, controllato proprio ora. Non saprei però se il problema è comunque locale o nazionale :icon_rolleyes:

Interessante infatti non ne ero sicuro...però ora è anche spento sport2 hd. Adesso voglio controllare su eurosport. .. Oggi durante le partite pomeridiane e anche durante il primo tempo freezava ogni 6.30 minuti circa.

Nessun freeze su eurosport quindi il problema non è del mux mds3 ma del flusso di premium sport hd.

Anch'io zona monza ho notato i continui blocchi durante il derby. Pessima figura di mediaset.

Ricontrollato oggi. I freeze su Premium sport HD continuano circa ogni 6.30 Min.
Da far verificare il flusso... Ercolino potrebbe avere degli agganci giusti!

Anche da me -in provincia di Trento- ci sono problemi di squadrettamenti su PS HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso