mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Bo' ! Io ho sempre visto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche stasera gli stessi problemi durante Siviglia-Juventus.Riscontrate ancora problemi?
Ti quoto il messaggio di BillyClay:Quindi non e' un problema di segnale , ma di mux ?
Nessun freeze su eurosport quindi il problema non è del mux mds3 ma del flusso di premium sport hd.
Si Ercolino. Tale e quale. Ma hanno cambiato qualcosa?Riscontrate ancora problemi?
riscontrate ancora problemi?
Perché il contratto con la Uefa prevede che una partita per turno vada anche in chiaro.Io vedo constantemente le partite nel canale 370,perchè in HD ci sono normalmente disfusioni.Volevo chiedere perchè Mediaset programma le visioni in chiaro di questo torneo,quanto gli abbonati paghiamo un abbonamento annuale,per tali visioni.
Io vedo constantemente le partite nel canale 370,perchè in HD ci sono normalmente disfusioni.Volevo chiedere perchè Mediaset programma le visioni in chiaro di questo torneo,quanto gli abbonati paghiamo un abbonamento annuale,per tali visioni.
Perché il contratto con la Uefa prevede che una partita per turno vada anche in chiaro.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Beh diciamo che oltre alla consuetudine ha anche il suo vantaggio a farlo, ascolti e raccolta pubblicitaria garantiti. Poi che la loro politica di scelta del match sia sempre stata un mistero glorioso direi che ormai è palese.Purtroppo quello che dici gerrki non è proprio così, Anakin83 nel thread del chiaro l'ha specificata bene questa questione.
Il comunicato della UEFA e di Mediaset valgono quello che valgono, ciò che conta è quello che sta scritto nel contratto (che purtroppo non è reperibile online)
Il contratto non comporta questo obbligo, è Mediaset che si impegna a farlo come "consuetudine" storica.