Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che squadrettamenti, la cosa che ho notato, durante anche l'intervista del tecnico del napoli poco fa è sono dei bruschi sali scendi del bit rate video, mentre l'immagine era statica/ferma
In più di qualche occasione, tutta l'immagine era sfuocata.

Era da un pò di tempo che non notavo questo problema.

Come capitava per paragone all'inizio di premium sport HD quando c'era la rassegna stampa che non si riusciva a leggere il contenuto della pagina, seppur il canale era quello HD.

Confermo anch'io stasera gli stessi problemi. Alla fine la partita l'ho vista su canale 5. Come già detto, il problema è del solo flusso PS HD, il mux3 mediaset è ricevuto correttamente, domenica ho visto atalanta-roma su PS2HD e tutto ok.

Io ho visto su canale 5 sd e non ho notato problemi di sorta (Alba-CN)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Avevo visto che si cercava di fare analisi differenziale e pensavo potesse essere un contributo utile

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Io vedo constantemente le partite nel canale 370,perchè in HD ci sono normalmente disfusioni.Volevo chiedere perchè Mediaset programma le visioni in chiaro di questo torneo,quanto gli abbonati paghiamo un abbonamento annuale,per tali visioni.

Io ho avuto problemi con il canale 380 nelle ultime partite..ogni tanto (direi quasi spesso) squadretta, ma come segnale e antenna sto messo bene :eusa_think:

Io vedo constantemente le partite nel canale 370,perchè in HD ci sono normalmente disfusioni.Volevo chiedere perchè Mediaset programma le visioni in chiaro di questo torneo,quanto gli abbonati paghiamo un abbonamento annuale,per tali visioni.
Perché il contratto con la Uefa prevede che una partita per turno vada anche in chiaro.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Perché il contratto con la Uefa prevede che una partita per turno vada anche in chiaro.

Purtroppo quello che dici gerrki non è proprio così, Anakin83 nel thread del chiaro l'ha specificata bene questa questione.
Il comunicato della UEFA e di Mediaset valgono quello che valgono, ciò che conta è quello che sta scritto nel contratto (che purtroppo non è reperibile online)
Il contratto non comporta questo obbligo, è Mediaset che si impegna a farlo come "consuetudine" storica.

Commenti su Premium Sport HD

Non so se sia colpa del maltempo , ma adesso il canale e praticamente a schermo nero
Update : no problema mio , ho tutti i mux mediaset giù

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo quello che dici gerrki non è proprio così, Anakin83 nel thread del chiaro l'ha specificata bene questa questione.
Il comunicato della UEFA e di Mediaset valgono quello che valgono, ciò che conta è quello che sta scritto nel contratto (che purtroppo non è reperibile online)
Il contratto non comporta questo obbligo, è Mediaset che si impegna a farlo come "consuetudine" storica.
Beh diciamo che oltre alla consuetudine ha anche il suo vantaggio a farlo, ascolti e raccolta pubblicitaria garantiti. Poi che la loro politica di scelta del match sia sempre stata un mistero glorioso direi che ormai è palese.
E cmq non riuscirò mai a capire l'abbonato che si lamenta perché UNA partita su 16 va anche in chiaro. È proprio più forte di me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso