Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema
Grazie
stasera però sembra a posto...Fate sapere se riscontrate ancora problemi
Dubito che Cherubini si sia inventato di sana pianta quella frase.Alberto Brandi che difende la dignità professionale di Marco Cherubini...![]()
![]()
Non so se sia colpa del maltempo , ma adesso il canale e praticamente a schermo nero
Update : no problema mio , ho tutti i mux mediaset giù
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho bisogno di avere conferma che non riscontrate più i microblocchi su Premium Sport HD
Se non erro gli HL spesso (o sempre) non sono in HD...Dopo diverso tempo sono tornato a vedere Premium, e questa mattina durante il programma Edicola Premium ho visto la sintesi della partita del Milan di ieri sera, sbaglio o le immagini erano in upscale?
Non ho potuto vedere la partita ma penso che la qualità visiva del match in diretta sarà stata sicuramente superiore, o almeno lo spero!