• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che riscontrano il problema di microblocchi sul canale Premium Sport HD, ho bisogno di sapere esattamente la località e anche il modello esatto di tv o decoder dove riscontrano il problema

Grazie

Ravenna monte Calderaro. Samsung serie F 6500 Ma era sempre andato bene fino all'altro giorno
 
Ragazzi ho bisogno di avere conferma che non riscontrate più i microblocchi su Premium Sport HD
 
Da mercoledì in poi non noto più problemi. Anche ora non ce ne sono.
 
Dopo diverso tempo sono tornato a vedere Premium, e questa mattina durante il programma Edicola Premium ho visto la sintesi della partita del Milan di ieri sera, sbaglio o le immagini erano in upscale?
Non ho potuto vedere la partita ma penso che la qualità visiva del match in diretta sarà stata sicuramente superiore, o almeno lo spero!


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ero fuori e non ho visto la partita del Milan, ma venerdì ho visto le news su PSHD per una mezz'ora e tutto ok.
 
Dopo diverso tempo sono tornato a vedere Premium, e questa mattina durante il programma Edicola Premium ho visto la sintesi della partita del Milan di ieri sera, sbaglio o le immagini erano in upscale?
Non ho potuto vedere la partita ma penso che la qualità visiva del match in diretta sarà stata sicuramente superiore, o almeno lo spero!
Se non erro gli HL spesso (o sempre) non sono in HD...


Confermo anche io, tra ieri ed oggi nessun microblocco su Premium Sport HD
 
Ciao Ercolino, visto che sei in contatto costante con i tecnici mediaset ti vorrei esporre un problema minore sempre presente su PSHD e PS2HD da quando mi sono abbonato, agosto 2016.
Io tengo normalmente disattivato l'overscan, funzione ormai retaggio dell'analogico e che dovrebbe essere di nessuna utilità sul DGT poichè aggiunge un ulteriore step di zoom/sfocatura dell'immagine, con impatto principalmente visibile sui canali HD. Sfortunatamente molte emittenti inviano ancora trasmissioni con difetti sui bordi, che la parte dei telespettatori che ha l'overscan attivo non vede. Tale funzione è attivata di default su tutti i tv/decoder, per cui se uno non lo sa non la disattiva e non si accorge di nulla e vede più sfocato.
I canali PSHD e PS2HD inviano randomicamente, e con una frequenza che non ho misurato, ma ritengo di circa 1 volta ogni qualche minuto, una barra bianca in alto a tutta larghezza e (ritengo) alta 10-20 pixel, che flasha alcune volte e poi scompare.
Il problema è più fastidioso con le trasmissioni da studio, poichè durante le partite tende a confondersi con i cartelloni pubblicitari a bordo campo.
Per completezza (e confronto) ti dico che Canale 5 HD non presenta il problema, infatti se vedo la partita di Champions su C5HD la qualità di trasmissione mi sembra identica --> stesse immagini, ma nessun problema come quello descritto presente.

Fammi sapere se si può fare qualcosa e per gli altri membri se hanno notato anche loro il problema.
Grazie.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso