• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se metto il link,ma è solo per confermare dove l'avevo letto,l'articolo è di questa estate

Spesso non si riesce una comunicazione ufficiale da un "si parla", nessuno ha mai dato un numero di eventi proposti in 4K, i diritti che ha Premium sono per TUTTE le patite che trasmette anche in HD ma ovviamente per tante ragioni (costi, frequenze, ecc...) ci saranno poche occasioni per effettivamente trasmettere in quel formato.
 
Infatti Satred l'avevo già capito anch'io :) ,arrivati a questo punto e averne mandata solo una...io penso ne manderanno forse altre 2-3 e la finale di Champion's League,e basta.Vedremo..
 
ho regalato a mia mamma 3 mesi di serie tv cinema e sport.
oggi sono a casa sua, certo però che io abituato a Sky sport noto la differenza con premium sport...

esco di casa alle 19,30... i segreti di Icardi.
rientro alle 23,00... i segreti di Icardi.
Mamma mia oh... :eusa_wall:
 
ho regalato a mia mamma 3 mesi di serie tv cinema e sport.
oggi sono a casa sua, certo però che io abituato a Sky sport noto la differenza con premium sport...

esco di casa alle 19,30... i segreti di Icardi.
rientro alle 23,00... i segreti di Icardi.
Mamma mia oh... :eusa_wall:

Secondo te con i francesi alle porte di Mediaset stanno a pensare a Premium...
Ma si è capito da mesi (dalla chiusura di vari canali) che sono in clima di smobilitazione!
 
Secondo te con i francesi alle porte di Mediaset stanno a pensare a Premium...
Ma si è capito da mesi (dalla chiusura di vari canali) che sono in clima di smobilitazione!

si ma cavolo... piuttosto mettano la replica di genoa-fiorentina... non la stessa intervista di 3 ore prima.
come fanno a non arrivarci?
 
Ciao a tutti, ero abbonato a sky tra il 2012 e il 2015 ed ero pienamente soddisfatto del suo hd, ora vorrei riprovare premium, vorrei chiedervi, com'è l' hd dei canali premium? soprattutto quelli per il calcio? e l' hd di premium online?
 
Ciao a tutti, ero abbonato a sky tra il 2012 e il 2015 ed ero pienamente soddisfatto del suo hd, ora vorrei riprovare premium, vorrei chiedervi, com'è l' hd dei canali premium? soprattutto quelli per il calcio? e l' hd di premium online?
Personalmente sono soddisfatto della qualità dell'hd su 42".
Naturalmente per motivi di spazio possono mandare al max 2 o 3 partite in contemporanea in hd che nel caso ti interessino le big non sarebbe un problema, mentre lo sarebbe se tifi una squadra come Lazio o Fiorentina.
 
Personalmente sono soddisfatto della qualità dell'hd su 42".
Naturalmente per motivi di spazio possono mandare al max 2 o 3 partite in contemporanea in hd che nel caso ti interessino le big non sarebbe un problema, mentre lo sarebbe se tifi una squadra come Lazio o Fiorentina.

Tifo juve, e alle 15 di domenica guardo Diretta Gol, in quest'ultima fanno anche vedere le partite delle squadre non premium?
 
Personalmente sono soddisfatto della qualità dell'hd su 42".
Naturalmente per motivi di spazio possono mandare al max 2 o 3 partite in contemporanea in hd che nel caso ti interessino le big non sarebbe un problema, mentre lo sarebbe se tifi una squadra come Lazio o Fiorentina.

sampdoria inter l'ho dovuta vedere in sd ....dico solo questo ( e non fate battute sulla mia squadra )
 
Per stavolta non me la prendo.
In fin dei conti a differenza delle partite e dei film le notizie di calciomercato le danno tutti, quindi non tolgono nulla agli abbonati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso