Un altro acquisto buono da Sky è senza dubbio Di Gennaro.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
buah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un altro acquisto buono da Sky è senza dubbio Di Gennaro.
Lui si uno davvero bravoUn altro acquisto buono da Sky è senza dubbio Di Gennaro.
Per il "buono", fai pure "l'unico".Gli unici 2 'buoni' strappati (loro erano tutto tranne che scarti!) a Sky in tutti questi anni sono stati Pardo/Foroni.
Il resto è fuffa!!
Mi pare che tu non abbia mai letto il thread su SkySport24.ma è ovvio ! a sky tutti ottimi , vanno via diventano delle ...........
Veramente?Lo aveva scritto proteasi che era in collaborazione con Eurosport
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente?
Il bello è che questo signore mi aveva accusato di aver diffuso il falso quando avevo parlato per ipotesi utilizzando il condizionale.http://www.digital-forum.it/showthr...ti-30-06-15)&p=4391279&viewfull=1#post4391279
un po' problematica la messa in onda di sport mediaset delle 13.10. Prima quadro nero, poi la conduttrice che si accomoda sulla sedia e l'assistente di studio a gesticolare verso la telecamera fissa, e mitico e rarissimo monoscopio di EI Towers in onda !!
Mi intrometto anche se non ho sport
È consuetudine parlare solo dei diritti di cui si detiene e fa così anche Sky, poi essendo estate c'è poca carne al fuoco. Cosa dovrebbero parlare? Di Wimbledon o Formula 1 che ha i diritti Sky o il tour de France che ha i diritti la Rai? Non succederà mai
Una testata giornalistica può parlare di ciò che vuole (diritto di cronaca) per avere le immagini però devono passare dei tempi ben precisi, definiti dalle varie assegnazioni dei diritti tv
La prima competizione che mi viene in mente (perché la seguo) è la serie a di basket. O di volley per dirne un altra...A parte il fatto che SE Sky parlasse dovutamente di TUTTI i diritti che ha, si avrebbe un tg sportivo molto migliore...
Ma detto questo io vedo che parlano tranquillamente anche di altro, che sia Coppa Italia o (lo scorso anno) l'EL e la partita di Champions che non trasmettevano.
Tempo addietro parlavano tranquillamente pure di F1, per dire.
Altri sport.... boh, cosa c'é di rilevante per gli italiani di cui Sky non ha diritti?
Tu a cosa ti riferisci in particolare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk