Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahimè dobbiamo subirci l'Sd e sperare che la propria squadra giochi spesso di sera.. Mi piace il fatto che Diretta Premium sia in HD perché faranno tutte le partite, anche quelle esclusiva Sky ma quando la tua squadra gioca, ti secca vederla in Sd e ancora non hanno trovato il modo di trasmettere più di 2 partite in HD.. Problema che si ripeterà anche in Champions..
I tifosi di Juve-Roma-Lazio, Napoli-Fiorentina saranno quasi sempre accontentati dell'HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Dilettanti allo sbaraglio in regia...
Hanno annunciato il superspot qualche minuto fa, sono andate in onda immagini dal tunnel degli spogliatoi senza audio, hanno cominciato poi i telecronisti a parlare, e mentre la spalla tecnica presentava la partita, è partito lo spot....

PS. in compenso l'HD è ottimo.

I tifosi di Juve-Roma-Lazio, Napoli-Fiorentina saranno quasi sempre accontentati dell'HD

Considerati gli anticipi di queste squadre e che alle 15 non ci saranno tante partite, anche Inter e Milan molto spesso in alta definizione.

Considerati gli anticipi di queste squadre e che alle 15 non ci saranno tante partite, anche Inter e Milan molto spesso in alta definizione.
Certo, una a turno visto che spesso giocheranno in contemporanea.
Praticamente si è ridotto del 50% il numero di match in HD delle milanesi a meno di avere cxlo con il posticipo serale.

Il 13 settembre saranno tutte e due in HD :D

in effetti col prezzo elevatissimo di 36 euro al mese per il calcio vedere ancora le partite in sd...Fosse un sd ottimo...

la prima giornata di preliminari solo la lazio in hd alla sera col canale calcio hd libero...assurdo

In caso di contemporaneità di più partite, il secondo canale HD andrà sempre a Diretta Premium?

bastava evitare di creare action hd e crime hd e lanciare altri 2 canali calcio in alta definizione. alla gente interessa più il calcio che il cinema in italia...

Commenti su Premium Sport HD

bastava evitare di creare action hd e crime hd e lanciare altri 2 canali calcio in alta definizione. alla gente interessa più il calcio che il cinema in italia...

Bastava evitare i canali più 24, la doppia emissione dei canali sport e calcio, e si recuperava lo spazio per almeno altri 2 canali, o in aggiunta visto che non hanno speso soldi per contenuti dirottare quelle somme per affittare banda da altri provider o ancora convertire un mux al t2...
Qualcuno dirá che i canali con doppia emissione servono per permettere a chi non ha l'hd di fruire comunque dei canali, io dico che nel 2015 se vuoi abbonarti ad una pay TV ti devi adeguare, un decoder hd costa meno di 100

È una mia impressione, o ieri si vedeva meglio il campionato scozzese rispetto alla supercoppa?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente, dare 2 canali HD a 2 canali serie TV è troppo quando invece mandi partite di serie A in Sd.. Potrebbero e dovrebbero spegnere Action HD e Crime HD durante le partite di Serie A e Champions che portano più ascoltatori..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso