Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non siano convinti di aver preso la Champions di calcio femminile

Quella già ce l'hanno visto che le partite della Champions Femminile vanno su Eurosport ;), tra l'altro la finalissima di quest'anno (come quella maschile) sarà in Italia, a Reggio Emilia :)

La champions di pallavolo femminile era prima su Gazzetta Tv. Che premium prenda i diritti della tv defunta?

La Championship e le qualificazioni sudamericane sarebbero buone acquisizioni. Soprattutto le qualificazioni sudamericane consentirebbero a premium di trasmettere calcio di livello anche nei weekend delle nazionali, dove ora c'è il nulla più assoluto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Appena sintonizzata la partita del Genoa...ma che schifo é?ma porca miseria ma come mai le immagini fanno letteralmente pietá quale altro evento impedisce a Premium di trasmettere una partita in anticipo con una qualitá decente?
Sinceramente arrivati a questo punto non so se essere contento o meno delle nuovi acquisizioni intese come diritti, se poi per Premium è questo l'ho

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A questo punto proporrei, e il discorso non vale solo per Premium/Mediaset, una sorta di commissione tecnica che obblighi le varie emittenti a proporre il logo hd solo quando si soddisfano determinati requisiti tecnici.
Sarebbe una sorta di tutela per noi consumatori sopratutto per quelli meno avvezzi alle "nuove"tecnologie e sopratutto per "pesare" subito la qualitá delle immagini sopratutto in caso di servizi pay o pay per wiew

Ultima modifica:
@consiglioga
Non fai altro che criticare ingiustamente l'hd di premium, ma stavolta sono d'accordo con te.
Genoa-Palermo ha una qualità video imbarazzante.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

@consiglioga
Non fai altro che criticare ingiustamente l'hd di premium, ma stavolta sono d'accordo con te.
Genoa-Palermo ha una qualità video imbarazzante.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'ho già detto in precedenti post, io penso di essere obbiettivo, ed ogni volta che scrivo qualcosa lo faccio tenendo presente che quello che sto,per vedere l'ho pagato...a Giugno...in altre occasioni quando,si trattava di evidenziare le cose positive mi pare di averlo fatto.
Per esempio adesso sto vedendo le interviste pre partita in diretta dallo stadio Olimpico e le immagini mi sembrano di una qualità più che buona, idem da Udine.
Ciò non toglie che la qualità della partita di Marassi era molto scadente, la cosa preoccupante ripeto e che la stessa era un'anticipo e non una partita tra le altre.

Premium sport HD si vedeva meglio della partita della Roma su Premium Calcio hd1.. Anche qui problemi di banda?

A questo punto proporrei, e il discorso non vale solo per Premium/Mediaset, una sorta di commissione tecnica che obblighi le varie emittenti a proporre il logo ha solo quando si soddisfano determinati requisiti tecnici.
Sarebbe una sorta di tutela per noi consumatori sopratutto per quelli meno avvezzi alle "nuove"tecnologie e sopratutto per "pesare" subito la qualitá delle immagini sopratutto in caso di servizi pay o pay per wiew

Sarebbe un'ottima cosa, segno (e degno) di un contesto normato con regole serie e provider seri.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi non propriamente un valore aggiunto per la piattaforma pay

Le gare di questa settimana sono visibili anche su Italia Due come vetrina, dal prossimo turno le gare saranno solo su Premium ;)

Ok questo cambia le cose, ed é anche giusto per far conoscere il prodotto al grande pubblico.
Resta da capire ora che ripercussioni possa avere sul parco abbonati questa nuova entrata.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io dubito ne "porterà" molti, ma ci sta avere (anche) elementi che completino l'offerta, o comunque la rendano più varia.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso