Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Commenti su Premium Sport HD

Onestamente a me Foroni mi piaceva di più come telecronista che come conduttore della Champions. Sabatini credo sia più bravo nella conduzione.. Novità invece su arrivi di nuovi telecronisti? Sarebbe bello l'arrivo di un Maurizio Compagnoni!

Sarebbe bello l'arrivo di un Maurizio Compagnoni!
Ma anche no!
Proprio vero che 'il mondo è bello perché vario' :)
Compagnoni è peggio di Caressa e Piccinini.

Sabatini faceva meglio a rimanere coordinatore e stare dietro le quinte, negli auricolari dei conduttori.
A gestire lo studio Foroni era bravissimo (insopportabile in cronaca). Lui non si regge. Con quel finto umorismo poi...
Come ho scritto già, il trio Sabatini-Ferrara-Rossi (brividi veri) mi costringerà a non seguire nemmeno 1 min dei pre-post partita di CL che già seguo raramente.
Pazienza, le gare sono l'unica cosa che conta.

Ma anche no!
Proprio vero che 'il mondo è bello perché vario' :)
Compagnoni è peggio di Caressa e Piccinini.

Sabatini faceva meglio a rimanere coordinatore e stare dietro le quinte, negli auricolari dei conduttori.
A gestire lo studio Foroni era bravissimo (insopportabile in cronaca). Lui non si regge. Con quel finto umorismo poi...
Come ho scritto già, il trio Sabatini-Ferrara-Rossi (brividi veri) mi costringerà a non seguire nemmeno 1 min dei pre-post partita di CL che già seguo raramente.
Pazienza, le gare sono l'unica cosa che conta.

La penso esattamente al tuo opposto.. Ma il mondo è bello perché è vario.

Su Premium sport e Premium sport HD ora ci sono i loghi di Premium calcio e Premium calcio HD.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Mi dispiace che Foroni vada via, competente, garbato e mai pesante. Non sopporto Sabatini, col suo fare piacione e battutaro che non risulta simpatico, anzi è controproducente. Più presentatore e showman e meno competente.

a me la voce di foroni dava propio urto, per non parlare delle telecronache, roba da mettere la tv in muto

Per quanto riguarda la Champions League di pallavolo femminile, la Pomì Casalmaggiore è già qualificata alle Final Four in quanto la CEV ha assegnato alle campionesse d'Italia il compito di organizzarle e quindi il 9 e 10 aprile si disputeranno nella mia Cremona. :)

Molto buono l'hd della partita della Juve,sono contento che a mio personale parere la qualità delle partite si sia leggermente innalzato, vedrò anche le partite del pomeriggio e sopratutto il derby di questa sera

Roma - Sampadoria, anche per questa sera l'hd mi sembra davvero di buona qualità, per fortuna nelle mie ultime visione ho potuto verificare una qualità sempre buona e sopratutto costante

Si infatti l'ho notato anche io già da qualche settimana a questa parte che la qualità delle partite si era alzata, ora però non sono in grado di fare un riscontro con la piattaforma satellitare sia perchè sono 3 anni che ho disdetto il contratto con loro sia perchè di recente non ho avuto modo di vedere partite a casa di amici o altro, resta comunque il fatto che ora le partite su Premium sport mi paiono di un livello superiore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mmm oggi Verona-Inter qualche scattino di troppo..avendo anche Sky facevo zapping per "comparare" la qualità video (cosa che non avevo mai fatto prima d'ora) e su Sky ne ho notati ancora di piu'..
Sono sfigato io, il mio occhio è ipersensibile, oppure puo' essere che ogni tanto qualche microscatto ci sia?

Mmm oggi Verona-Inter qualche scattino di troppo..avendo anche Sky facevo zapping per "comparare" la qualità video (cosa che non avevo mai fatto prima d'ora) e su Sky ne ho notati ancora di piu'..
Sono sfigato io, il mio occhio è ipersensibile, oppure puo' essere che ogni tanto qualche microscatto ci sia?

Io microscatti non ne ho notati.. In ogni caso potrebbero essere dettagli.. L'importante è che si vede bene. Il brutto capita quando la tua squadra gioca in sd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso