darkmoon
Digital-Forum Friend
serve un nuovo transponder + o - come l'ariaadvanced85 ha scritto:ci sono troppi canali in quel trasponder e calcio hd 2 è quello + sacrificato...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serve un nuovo transponder + o - come l'ariaadvanced85 ha scritto:ci sono troppi canali in quel trasponder e calcio hd 2 è quello + sacrificato...
al momento non cè nessuno in arrivo sono tutti occupati..darkmoon ha scritto:serve un nuovo transponder + o - come l'aria![]()
ma se non sbaglio entro fine anno non devono arrivare 4 canali oppure devo immaginare l'immaginabileadvanced85 ha scritto:al momento non cè nessuno in arrivo sono tutti occupati..![]()
puoi anche pensare che arrivano e te li mettono nei trasponder che hanno...mi dispiace ma è cosi oppure rimandano tutto... e cmq 3 ne mancano di canali perchè mtvnhd va su trasponder a parte...darkmoon ha scritto:ma se non sbaglio entro fine anno non devono arrivare 4 canali oppure devo immaginare l'immaginabile![]()
![]()
rimandino tuttoadvanced85 ha scritto:puoi anche pensare che arrivano e te li mettono nei trasponder che hanno...mi dispiace ma è cosi oppure rimandano tutto... e cmq 3 ne mancano di canali perchè mtvnhd va su trasponder a parte...
quotodarkmoon ha scritto:rimandino tutto![]()
altrimenti altro che pixel grossi![]()
Cowsland ha scritto:Ma il tizio che riprende il milan con la telecamera larga ha il parkinson vero ?
Mai visto un'immagine traballare tanto
Si HDNativo (obbligato dalla Uefa) produzione di SkyItalianoel77 ha scritto:Ma la partita della fiorentina è in hd nativo? perchè si vede talmente male che sembra upscalato.
Sarà anche hd nativo ma quello che sto vedendo in questo momento su skysport3 è tutto tranne che una partita in alta definizione. Che abbiano concentrato tutto il bitrate per barcellona inter? Ho questo sospettodado88 ha scritto:Si HDNativo (obbligato dalla Uefa) produzione di SkyItalia
Non credo, si tratta delle varie produzione (anche con la Liga le produzioni in Spagna sono tutta un'altra cosa) non so se c'entra qualcosa ma in tutta la stagione la qualità delle partite del Franchi sono sempre state schifosenoel77 ha scritto:Sarà anche hd nativo ma quello che sto vedendo in questo momento su skysport3 è tutto tranne che una partita in alta definizione. Che abbiano concentrato tutto il bitrate per barcellona inter? Ho questo sospetto
Più dal tipo di riprese (forse anche dalle telecamere usate) rispetto al bitrate dei canaligigiata ha scritto:veramente una qualita' eccezionale quella trasmessa tra barceelona e inter. si e' vista nettamente la differenza rispetto a fiorentina e lione. ladifferenza e' solo del bitrate oppure anche dal tipo di riprese in hd fatte in spagna?
dado88 ha scritto:Più dal tipo di riprese (forse anche dalle telecamere usate) rispetto al bitrate dei canali