Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

darkmoon ha scritto:
ma se non sbaglio entro fine anno non devono arrivare 4 canali oppure devo immaginare l'immaginabile :eusa_think: :sad:
puoi anche pensare che arrivano e te li mettono nei trasponder che hanno...mi dispiace ma è cosi oppure rimandano tutto... e cmq 3 ne mancano di canali perchè mtvnhd va su trasponder a parte...

advanced85 ha scritto:
puoi anche pensare che arrivano e te li mettono nei trasponder che hanno...mi dispiace ma è cosi oppure rimandano tutto... e cmq 3 ne mancano di canali perchè mtvnhd va su trasponder a parte...
rimandino tutto :icon_rolleyes:
altrimenti altro che pixel grossi :D

Ma il tizio che riprende il milan con la telecamera larga ha il parkinson vero ?
Mai visto un'immagine traballare tanto

Cowsland ha scritto:
Ma il tizio che riprende il milan con la telecamera larga ha il parkinson vero ?
Mai visto un'immagine traballare tanto

vero, quando inquadrano dalla telecamera larga della tribuna sembra ci sia un terremoto.

qualche novità sulla visione a scatti su sport?
consigliabile farsi sostituire decoder?

siccome ci si lamenta sempre mi sembra giusto segnalare le cose buone ...ieri (replica) Italia-sudafrica di rugby su skysport hd era strepitosa

Ma la partita della fiorentina è in hd nativo? perchè si vede talmente male che sembra upscalato. Un abisso di differenza con barcellona inter. Non ci siamo :doubt:

dado88 ha scritto:
Si HDNativo (obbligato dalla Uefa) produzione di SkyItalia
Sarà anche hd nativo ma quello che sto vedendo in questo momento su skysport3 è tutto tranne che una partita in alta definizione. Che abbiano concentrato tutto il bitrate per barcellona inter? Ho questo sospetto

noel77 ha scritto:
Sarà anche hd nativo ma quello che sto vedendo in questo momento su skysport3 è tutto tranne che una partita in alta definizione. Che abbiano concentrato tutto il bitrate per barcellona inter? Ho questo sospetto
Non credo, si tratta delle varie produzione (anche con la Liga le produzioni in Spagna sono tutta un'altra cosa) non so se c'entra qualcosa ma in tutta la stagione la qualità delle partite del Franchi sono sempre state schifose

Cosa sia successo non lo so ma improvvisamente la partita della fiorentina,verso l'80esimo minuto circa, è magicamente diventata in alta definizione vera e non quello schifo che si è visto fino a pochi minuti fa. Quindi devo dedurre che hanno avuto dei problemi tecnici e la partita è andata in onda quasi tutta upscalata! troppa lampante differenza per avere solo un innalzamento di bitrate!

veramente una qualita' eccezionale quella trasmessa tra barceelona e inter. si e' vista nettamente la differenza rispetto a fiorentina e lione. ladifferenza e' solo del bitrate oppure anche dal tipo di riprese in hd fatte in spagna?

gigiata ha scritto:
veramente una qualita' eccezionale quella trasmessa tra barceelona e inter. si e' vista nettamente la differenza rispetto a fiorentina e lione. ladifferenza e' solo del bitrate oppure anche dal tipo di riprese in hd fatte in spagna?
Più dal tipo di riprese (forse anche dalle telecamere usate) rispetto al bitrate dei canali

dado88 ha scritto:
Più dal tipo di riprese (forse anche dalle telecamere usate) rispetto al bitrate dei canali

cavolo con quello che sta' puntanto sky sul hd , questa mi sembra un passo indietro . poi l'utente medio immagino che non ci fa tanto caso pero' stasera e' lampante la differenza tra le 2 partite. anche eurosport hd mi sembra meglio in certe trasmissioni. una settimana fa mi ricordo una partita di basket trasmessa su hd2 alle 12 mi sembrava un sd migliore , poi la partita trasmessa alle 18.15 mi e' sembrata meglio.

Indietro
Alto Basso