Sam89
Digital-Forum Gold Master
chriscdj ha scritto:sembra moolto buona la qualità del pre partita del berlusconi non trovate?
Fantastica direi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chriscdj ha scritto:sembra moolto buona la qualità del pre partita del berlusconi non trovate?
paintbox ha scritto:le riprese "in studio" sono di una qualità ottima, ammazza bonan lo facevo più giovane...quante rughevediamo un pò come sarà "sul campo"...
dejan428 ha scritto:scusate a me succede che dopo un po che vedo ss1 mi diventa tutto nero lo schermo e devo spegnere e riaccendere il decoder per far tornare tutto alla normalità...
ps ss24 stasera si vede molto meglio rispetto a oggi pomeriggio
dejan428 ha scritto:scusate a me succede che dopo un po che vedo ss1 mi diventa tutto nero lo schermo e devo spegnere e riaccendere il decoder per far tornare tutto alla normalità...
ps ss24 stasera si vede molto meglio rispetto a oggi pomeriggio
paintbox ha scritto:apri un topic nella sezione tecnica. comunque, se hai collegato sia hdmi che scart, prova a togliere quest'ultima.
noel77 ha scritto:Ma a san siro hanno cambiato le luci al neon dei riflettori????![]()
A parte una luce differente l'immagine è molto buona. Altro particolare in alto a sinistra nel punteggio e tempo non hanno rispettato la "safe area" o come si chiama... ed è tutto a sinistra. Ottima cosa direi!
Lord Axl ha scritto:Il discorso del colore del campo l'avevo notato anch'io...Sarei curioso di sapere se qualcuno puo' fare il confronto con Premium Calcio HD che sta trasmettendo in contemporanea l'evento...
infatti parliamoci chiaro chi può pagare minimo 50€ al mese per un abbonamento ad una pay tv avrà sicuramente già un tv 16:9 HDnoel77 ha scritto:Chi ha letterbox off nei tv 4/3 sarà imbufalito visto che non vede neanche il cronometro ma va benissimo così siamo nel 2009 e adoperiamoli tutti sti 16/9 finalmente!!!![]()