Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

in attesa ch mi fanno disdetta alla concorrenza ho entrambi.. :) ho fatto un confronto e devo dire che sky ha qualcosa in meno a livello di qualità video...audio migliore... poi ho notato che le partite a livello di qualità vaiano...alcune meglio altre peggio...

ieri la partita della lazio un po' penosa diciamo da super sd come dice qualcuno qui del forum. quella del milan discreta-buona. le altre non le ho viste.

fra77 ha scritto:
in attesa ch mi fanno disdetta alla concorrenza ho entrambi.. :) ho fatto un confronto e devo dire che sky ha qualcosa in meno a livello di qualità video...audio migliore... poi ho notato che le partite a livello di qualità vaiano...alcune meglio altre peggio...

Visto Bologna-Milan in hd su premium e sky. "Purtroppo" devo confermare migliore qualità video premium. In compenso l'audio tifoso su hd premium manca (c'è solo in sd)

sembra che per le partite della premier hanno risolto quel fastidioso effetto scia nell'hd......

:D

Barco83 ha scritto:
io ho notato che il commento arrivava 1/2 secondi prima del video..
Capita per tutte le partite con il commento dal posto, ormai sta stufando questa situazione è quasi un'anno che capita :crybaby2: :crybaby2: cosi a sto punto commentano le gare da studio

dado88 ha scritto:
Capita per tutte le partite con il commento dal posto, ormai sta stufando questa situazione è quasi un'anno che capita :crybaby2: :crybaby2: cosi a sto punto commentano le gare da studio

l'ho notato anche io... ma niente di clamoroso!

leggero ritardo

:icon_bounce:

Mi sono sorbito 90 minuti in silenzio, è una casa troppo fastidiosa. Però non può passare inosservata: io lavoro in una tv locale e vi posso assicurare che la sincronizzazione audio-video è l'elemento più stupido. Basta un tasto che ha la funzione di ritardare leggermente l'audio ed il gioco è fatto. Incredibile come ogni volta che commentano sul posto si verifichi lo stesso problema: è evidente come non se ne accorga nessuno. L'anno scorso risolvevo con l'audio originale, quest'anno non c'è neanche quello ed ho abbassato il volume per 90 minuti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

kobe ha scritto:
l'ho notato anche io... ma niente di clamoroso!

leggero ritardo

:icon_bounce:
Non è niente di clamoroso? :5eek: Ma stai scherzando? è una cosa che da un incredibile fastidio, non è bello sapere come va a finire un'azione prima che succede

Anch'io ho notato il problema dell'audio in anticipo ieri sera.
Però c'è da dire che dopo 30 min di partita l'hanno risolto.

dado88 ha scritto:
A me non è sembrato, visto che anche nel secondo tempo e nel gol di Park lo notato
Io ho sentito più volte nella prima mezz'ora di partita saltellamenti d'audio segno che stavano cercando di risolvere il problema.
Sul gol di Park non ho notato il difetto, ne nel secondo tempo.

montani1 ha scritto:
Io ho sentito più volte nella prima mezz'ora di partita saltellamenti d'audio segno che stavano cercando di risolvere il problema.
anche a me è successo

montani1 ha scritto:

Idem

Ieri ho visto la coppa italia sulla rai. sono rimasto scioccato un commento pessimo e le immagini erano orrende. ma ciò che mi ha più colpito era il commento con continui errori e il cronista che non sapeva il nome dei giocatori ci metteva tre ore per dire il nome poi la palla veniva passata ad un altro giocatore e allora si rassegnava dicendo squadra viola e parma pure l'analisi era oscena :5eek:
cmq anche io sentivo ritardo ma poi è tornato tutto a posto!

Mi sono accorto dopo che quello che ho scritto non c'entra proprio niente col thread!:D pardòn

intanto ho appena visto il big match Nba tra Boston e New York stanotte e il problema dei puntini bianchi durante la visione sembra sparito....

:D

Indietro
Alto Basso