Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

E' sempre la solita...messa a fuoco zero, definizione contorni zero....insomma non è chiedere tanto dato che la premier si guarda quasi sempre volentieri :)

desteboss ha scritto:
a me sembrava buona
concordo, soprattutto nelle immagini riprese dalla telecamera a bordo campo. per il resto è sempre un problema di illuminazione...
grazie

ati ha scritto:
Oggi è una giornata triste per l'HD.....non sono in HD manco i loghi. Mi sono messo a 4 metri dalla tv per non inorridire, un po' di vergogna no?
giornata nera ieri...non ne ricordo così sinceramente.secondo me si è salvata solo inter napoli...il resto una pena....juventus parma un vomito...poi sono passato a bologna fiorentina...idem e in + ai cambi scena squadrettava...ho fatto una panoramica sugli altri campi idem...sembrava tutto upscalato....la causa di questa debacle non la so(calcio 9?)ma mi interessa il giusto....ma è ora davvero di finirla di queste prese in giro...un minimo di vergogna
Flask ha scritto:
HD di Inter-Napoli davvero modesto.
modesto sì ma rispetto allo schifo del pomeriggio sembrava oro colato

Ultima modifica:
ho visto solo cagliari - milan, ieri pomeriggio, per me la qualità rimaneva superiore di almeno un paio di spanne rispetto ad alcuni ricordi dell'anno scorso, magari il resto era peggio

ho visto, poi, gli ultimi 10 minuti di inter-napoli, che mi è parsa sufficiente.

paintbox ha scritto:
ho visto solo cagliari - milan, ieri pomeriggio, per me la qualità rimaneva superiore di almeno un paio di spanne rispetto ad alcuni ricordi dell'anno scorso, magari il resto era peggio

ho visto, poi, gli ultimi 10 minuti di inter-napoli, che mi è parsa sufficiente.
juve-parma SCANDALOSA

@painbox-beh...una voce fuori dal coro ci può stare ....:D a parte gli scherzi credo tu ricordi male....ieri pomeriggio non si salvava una partita che fosse una...poi c'era qualcuna meno peggio di un'altra ma il livello era per tutte bassissimo....concordo invece con te che inter napoli fosse sufficiente...ma non vorrei essere stato indulgente e buono nella valutazione perchè avevo ancora negli occhi lo schifo del pomeriggio
Homer crociato ha scritto:
juve-parma SCANDALOSA
terribile....:crybaby2:

lucio56 ha scritto:
@painbox-beh...una voce fuori dal coro ci può stare ....:D a parte gli scherzi credo tu ricordi male....ieri pomeriggio non si salvava una partita che fosse una...poi c'era qualcuna meno peggio di un'altra ma il livello era per tutte bassissimo....concordo invece con te che inter napoli fosse sufficiente...ma non vorrei essere stato indulgente e buono nella valutazione perchè avevo ancora negli occhi lo schifo del pomeriggio

terribile....:crybaby2:

nah, non ricordo male. anzi, la ricordo troppo bene la qualità dell'anno scorso.

posso affermare con certezza assoluta che le due partite viste da me ieri, cagliari-milan ed inter-napoli, fossero sicuramente di una qualità superiore.

poi magari il resto era peggio, il mio giudizio si limita a quelle due partite lì.

credo che ieri si sia toccato il fondo...ho visto un po' di golf (upscalato indecorosamente) e il basket NBA (notoriamente upscalato male, ma mai così come ieri) e mi veniva da piangere...anche quel poco di calcio che ho visto distrattamente (Juve-Parma e Inter-Napoli) non mi è sembrato per nulla sufficiente, sicuramente molto peggio dello standard medio di questa stagione...per fortuna Eurosport HD con lo slittino e il fondo mi ha un po' addolcito la vista, ma anche lì ormai la qualità non è più quella del 2008/2009...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

eurosport con lo slittino in effetti mi ha rassicurato sul fatto che la tv non si era rotta:D ...pur non essendo l'eurosport dei tempi belli vicino all'hd (farlocco)di sky è un lusso esagerato

lucio56 ha scritto:
eurosport con lo slittino in effetti mi ha rassicurato sul fatto che la tv non si era rotta:D ...pur non essendo l'eurosport dei tempi belli vicino all'hd (farlocco)di sky è un lusso esagerato
Oltre allo slittino, anche il salto con gli sci aveva una qualità ottima.
Naturalmente entrambi gli eventi erano in hd native.
Il fondo invece non era in hd nativo ed aveva una qualità sufficiente, credo sia dovuto alla pessima produzione rai (su rai sport era addirittura inguardabile).

Anch'io ho seguito cagliari-milan e non scherzo nel dire che sblocchettava pure il logo (per questo la battuta "manco i loghi sono in HD"). Non mantenere definito neanche uno stupidissimo logo statico è abbastanza grave. Non so voi ma mi sembra l'effetto tipo di obiettivo appannato :D Non riescono a dare una buona definizione, pure sui primi piani non riescono a focalizzare il dettaglio...è come uno che fa una foto "mossa". La cosa poi più lampante è il colore della pelle: molto spesso è difficile catturare il dettaglio del volto di un bianco, mentre con una persona di colore la luce viene riflessa in maniera differente ed emergono un'infinità di dettagli; per fare un esempio prendete un qualsiasi film con denzel washington e guardate come sono impressionanti a livello di dettaglio i suoi primi piani. Ecco per farla breve ieri i primi piani di robinho parevano un dipinto ad acquerello ;)

insomma c'è poco da dire...ieri pomeriggio è stato un pomeriggio nerissimo per l'hd di sky....non ci sono se e non ci sono ma....riuscire a capire il perchè è fuori dalle possibilità umane ...credo:D speriamo sia un problema isolato e che domenica si torni al "solito" standard...che rispetto a ieri è un lusso sfrenato...se invece anche domenica si ripetesse la storia allora ci sarebbe davvero da preocuparsi

lucio56 ha scritto:
riuscire a capire il perchè è fuori dalle possibilità umane ...credo:D
Io credo invece che sia di facile comprensione: appena si aggiunge un solo canale in più in hd per il calcio la qualità generale scende.
Finchè sky continuerà nella politica della quantità piuttosto che della qualità, possibilità di miglioramento non c'è ne sono, anzi purtroppo sono molto più probabili peggioramenti.

montani1 ha scritto:
Io credo invece che sia di facile comprensione: appena si aggiunge un solo canale in più in hd per il calcio la qualità generale scende.
....
infatti io avevo paventato come possibile responsabile calcio 9...ovviamente la mia era una battuta ironica....:D

:mad: :mad: mandata mail al contata sky per la pessima qualita dei canali hd...ragazzi fatelo anche voi..piu siamo piu ci facciamo sentire pi loro forso la smetteranno di prenderci per i fondelli cin questo hd scadente...

Indietro
Alto Basso