Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me sembrava buonafabio656 ha scritto:HD discreto per inter-napoli, il problema è sempre lo stesso, che strazio, telecronaca bassissima.....![]()
concordo, soprattutto nelle immagini riprese dalla telecamera a bordo campo. per il resto è sempre un problema di illuminazione...desteboss ha scritto:a me sembrava buona
giornata nera ieri...non ne ricordo così sinceramente.secondo me si è salvata solo inter napoli...il resto una pena....juventus parma un vomito...poi sono passato a bologna fiorentina...idem e in + ai cambi scena squadrettava...ho fatto una panoramica sugli altri campi idem...sembrava tutto upscalato....la causa di questa debacle non la so(calcio 9?)ma mi interessa il giusto....ma è ora davvero di finirla di queste prese in giro...un minimo di vergognaati ha scritto:Oggi è una giornata triste per l'HD.....non sono in HD manco i loghi. Mi sono messo a 4 metri dalla tv per non inorridire, un po' di vergogna no?
modesto sì ma rispetto allo schifo del pomeriggio sembrava oro colatoFlask ha scritto:HD di Inter-Napoli davvero modesto.
juve-parma SCANDALOSApaintbox ha scritto:ho visto solo cagliari - milan, ieri pomeriggio, per me la qualità rimaneva superiore di almeno un paio di spanne rispetto ad alcuni ricordi dell'anno scorso, magari il resto era peggio
ho visto, poi, gli ultimi 10 minuti di inter-napoli, che mi è parsa sufficiente.
terribile....Homer crociato ha scritto:juve-parma SCANDALOSA
lucio56 ha scritto:@painbox-beh...una voce fuori dal coro ci può stare ....a parte gli scherzi credo tu ricordi male....ieri pomeriggio non si salvava una partita che fosse una...poi c'era qualcuna meno peggio di un'altra ma il livello era per tutte bassissimo....concordo invece con te che inter napoli fosse sufficiente...ma non vorrei essere stato indulgente e buono nella valutazione perchè avevo ancora negli occhi lo schifo del pomeriggio
terribile....![]()
Oltre allo slittino, anche il salto con gli sci aveva una qualità ottima.lucio56 ha scritto:eurosport con lo slittino in effetti mi ha rassicurato sul fatto che la tv non si era rotta...pur non essendo l'eurosport dei tempi belli vicino all'hd (farlocco)di sky è un lusso esagerato
Io credo invece che sia di facile comprensione: appena si aggiunge un solo canale in più in hd per il calcio la qualità generale scende.lucio56 ha scritto:riuscire a capire il perchè è fuori dalle possibilità umane ...credo![]()
infatti io avevo paventato come possibile responsabile calcio 9...ovviamente la mia era una battuta ironica....montani1 ha scritto:Io credo invece che sia di facile comprensione: appena si aggiunge un solo canale in più in hd per il calcio la qualità generale scende.
....
Ah, ok!lucio56 ha scritto:infatti io avevo paventato come possibile responsabile calcio 9...ovviamente la mia era una battuta ironica....![]()
Un buon SD oserei dire.......Flask ha scritto:HD di Inter-Napoli davvero modesto.
...purtroppo sono d'accordocheguevara63 ha scritto:Un buon SD oserei dire.......![]()