Anakin83 ha scritto:più che altro il feed HD nativo non viene distribuito all'estero.
ecco esatto,ad esempio ieri sera la partita del newcastle e oggi quella del city sono prodotte da espn uk e sono in hd nativo per gli inglesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:più che altro il feed HD nativo non viene distribuito all'estero.
ahahah grande roma!!!fra77 ha scritto:stò vedendo la partita della mia grande squadra,la roma....a me sembra che oggi rispetto ad altri gg la qualità dell' HD sembra essere buona.che ne pensate?
ASROMA_10 ha scritto:vediti ora i canali calcio in hd come si vedono bene...fanno tutti schifo....zero e pio zero definizione....è una vera a propria presa per i fondelli....si salva solo la partita del milan ma neanche pui di tanto...iola partita della maggicaaaa l'ho vista su supercalcio perche secondo me si vedeva meglio li che su sport1..cmq nn mi pare un gran che come definizione...c'e anche da dire che come sono posizionate le telecamere nn aiuta molto l'alta definizione, perche le partite al marassi sono sempre riprese come se si stesse sulla luna...per caritaàààà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lucarino ha scritto:volevo chiedervi se anche a voi capita che ogni tnto sparisce l'immagine, cioè lo schermo diventa nero e poi ritorna dopo qualche secondo : oggi a me lo ha fatto un tot di volte con eurosport hd e con diretta gol in hd e x due volte me lo ha già fatto anche stasera col napoli. Ho provato a fare reset decoder con guida tv e i ma nulla.
Secondo voi é un problema del mio decoder o è sky ?
Grazie anticipate