Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Anakin83 ha scritto:
più che altro il feed HD nativo non viene distribuito all'estero.

ecco esatto,ad esempio ieri sera la partita del newcastle e oggi quella del city sono prodotte da espn uk e sono in hd nativo per gli inglesi.

stò vedendo la partita della mia grande squadra,la roma.... :D a me sembra che oggi rispetto ad altri gg la qualità dell' HD sembra essere buona.che ne pensate?

vediti ora i canali calcio in hd come si vedono bene...fanno tutti schifo....zero e pio zero definizione....è una vera a propria presa per i fondelli....si salva solo la partita del milan ma neanche pui di tanto...iola partita della maggicaaaa l'ho vista su supercalcio perche secondo me si vedeva meglio li che su sport1..cmq nn mi pare un gran che come definizione...c'e anche da dire che come sono posizionate le telecamere nn aiuta molto l'alta definizione, perche le partite al marassi sono sempre riprese come se si stesse sulla luna...per caritaàààà:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ragazzi ma da come leggo da voi... la qualità di sky HD è diminuita per il calcio allora... io tempo fa che avevo il calcio si vedevano benissimo le partite ragà

fra77 ha scritto:
stò vedendo la partita della mia grande squadra,la roma.... :D a me sembra che oggi rispetto ad altri gg la qualità dell' HD sembra essere buona.che ne pensate?
ahahah grande roma!!!
anche oggi la qualità hd era bassa.

ASROMA_10 ha scritto:
vediti ora i canali calcio in hd come si vedono bene...fanno tutti schifo....zero e pio zero definizione....è una vera a propria presa per i fondelli....si salva solo la partita del milan ma neanche pui di tanto...iola partita della maggicaaaa l'ho vista su supercalcio perche secondo me si vedeva meglio li che su sport1..cmq nn mi pare un gran che come definizione...c'e anche da dire che come sono posizionate le telecamere nn aiuta molto l'alta definizione, perche le partite al marassi sono sempre riprese come se si stesse sulla luna...per caritaàààà:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

concordo le riprese di marassi sono fatte male,sembra di essere al white art line di londra,solo che li la qualità è 100 volte meglio.Chissà perche??

bho, io non lo ho viste cosi scarse.

ho visto di meglio ma addirittura "schifose" come dice qualcuno proprio no....

Io ho visto solo Chievo - Palermo, il primo tempo non si è visto nulla per colpa della nebbia :mad: nel secondo tempo la definizione era sufficiente. Ma per tutta la partita ci sono stati dei blocchi all'immagine e l'audio che si sentiva con un disturbo :eusa_naughty:

Oggi è stata offesa la dignità dell'HD....:mad:
Sembra essere tornati indietro nel tempo, a me
oggi sembrava SD upscalato malissimo, di definizione
c'era pochissimo, tutto impastato....
Ci stanno predendo per il C ulo.......:mad:

Ah ok.. Allora deve esserci anche un problema alla fonte.. Perché anche su premium non era buona..

volevo chiedervi se anche a voi capita che ogni tnto sparisce l'immagine, cioè lo schermo diventa nero e poi ritorna dopo qualche secondo : oggi a me lo ha fatto un tot di volte con eurosport hd e con diretta gol in hd e x due volte me lo ha già fatto anche stasera col napoli. Ho provato a fare reset decoder con guida tv e i ma nulla.
Secondo voi é un problema del mio decoder o è sky ?

Grazie anticipate

io ho visto la partita del mio bologna che faceva vomitare(per fortuna il risultato...no:D )ai cambi inquadratura...sfaldamento da marmellata e ricomposizione dell'immagine...bello:mad:
ho fatto un po' di zapping ogni tanto ma mi sembra che il livello fose simile(il meglio mi sembrava il milan) anzi ho visto di peggio(non ricordo la partita però)...che dire ....questo vorrei fosse chiaro NON è HD!!!!cosa è?difficile definirlo...di sicuro una presa per i fondelli

lucarino ha scritto:
volevo chiedervi se anche a voi capita che ogni tnto sparisce l'immagine, cioè lo schermo diventa nero e poi ritorna dopo qualche secondo : oggi a me lo ha fatto un tot di volte con eurosport hd e con diretta gol in hd e x due volte me lo ha già fatto anche stasera col napoli. Ho provato a fare reset decoder con guida tv e i ma nulla.
Secondo voi é un problema del mio decoder o è sky ?

Grazie anticipate

me lo fa solo sui canali sport xchè ieri sera dopo ho lasciato un'ora su axn hd e non me lo ha mai fatto ??????????

Io durante le partite di calcio continuo ad avere micro rallentamenti . Succede a qualcun'altro ?
Grazie

Indietro
Alto Basso