MicFdL
Digital-Forum Senior Master
Se questo fine settimana la qualità HD è la stessa di napoli-juve e delle altre del pomeriggio dello scorso turno giuro disdico TUTTO !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahi, allora ho paura che dovrai preparare la lettera di disdetta.MicFdL ha scritto:Se questo fine settimana la qualità HD è la stessa di napoli-juve e delle altre del pomeriggio dello scorso turno giuro disdico TUTTO !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sono d'accordo, ma ultimamente da San Siro mi sembra quasi sempre così ....e se non è una partita di fascia A questafabio656 ha scritto:la partita di stasera dell'inter non è un gran che..........![]()
Anakin83 ha scritto:Visto Eurosport HD con l'Australian Open? Vedi le gocce di sudore e le pieghe dei vestitini distintamente...
SKY IMPARA! Il tennis si trasmette così!
MicFdL ha scritto:VERAMENTE!!! DIO mio Questo SI che si chiama 1080i NATIVO !!! spettacolare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei durasse 4 mesi un' OPEN cosii!
ti crediamo sulla parola....pocho795 ha scritto:Ragazzi vi posso confermare (da non un grande intenditore di queste cose) che la qualità di Eurosport HD per questo OPEN non l'ho mai vista in una partita di calcio .....