Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Se questo fine settimana la qualità HD è la stessa di napoli-juve e delle altre del pomeriggio dello scorso turno giuro disdico TUTTO !!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MicFdL ha scritto:
Se questo fine settimana la qualità HD è la stessa di napoli-juve e delle altre del pomeriggio dello scorso turno giuro disdico TUTTO !!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ahi, allora ho paura che dovrai preparare la lettera di disdetta.:badgrin:

ragazzi sto vedendo la coppa del re spagnola ed è in HD mentre la FA Cup inglese era in SD upscalato...la domanda nasce spontanea come mai sky ha comprato il pacchetto spagnolo tutto in HD mentre x quello inglese solo le partite di Premier????

non è che non l'abbia comprato. La FA non rende disponibile il feed HD per l'estero per la FA Cup. Immagino il provider spagnolo invece sì

Non so a voi, ma in questi primi minuti Napoli-Fiorentina mi va a scatti. Non singoli rallentamenti di pochi secondi, ma proprio immagine costantemente poco fluida, fa male agli occhi. Si ha la sensazione di vedere un filmato HD in un pc con processore poco performante che non ce la fa...

Edit: adesso al quarto d'ora è tornato normale, forse è stato un problema solo mio.

Avranno dimezzato il bit rate per il 2011!! bastardi!!
Non parliamo poi della premier di ieriiiiii mammamia che pietà ragazziiiii!! ma ci prendono per scemi dico IO??????????

Ultima modifica:
si vede meglio la Roma oggi con tutte le partite che ci sono, che l'inter di ieri che era una partita singola...

fabio656 ha scritto:
la partita di stasera dell'inter non è un gran che.......... :(
...sono d'accordo, ma ultimamente da San Siro mi sembra quasi sempre così ....e se non è una partita di fascia A questa :icon_rolleyes: , si capisce come molte altre in fascia B e C si vedano pure peggio ...ma l'anno scorso si diceva che quelli della Infront ci sapevano fare vista l'esperienza in altri campionati ...mah, :crybaby2:

la partita della roma si vedeva da skyfo non c'erano neanche i colori talmente erano sbiaditi.

Visto Eurosport HD con l'Australian Open? Vedi le gocce di sudore e le pieghe dei vestitini distintamente...
SKY IMPARA! Il tennis si trasmette così!

Anakin83 ha scritto:
Visto Eurosport HD con l'Australian Open? Vedi le gocce di sudore e le pieghe dei vestitini distintamente...
SKY IMPARA! Il tennis si trasmette così!

VERAMENTE!!! DIO mio Questo SI che si chiama 1080i NATIVO !!! spettacolare!!! :D :D :D :D :D :D :D vorrei durasse 4 mesi un' OPEN cosii!

MicFdL ha scritto:
VERAMENTE!!! DIO mio Questo SI che si chiama 1080i NATIVO !!! spettacolare!!! :D :D :D :D :D :D :D vorrei durasse 4 mesi un' OPEN cosii!

Quoto al 100%... Non ti fanno nemmeno "pesare" le levatecce notturne per seguirlo... :D

CIAO!

Ragazzi vi posso confermare (da non un grande intenditore di queste cose) che la qualità di Eurosport HD per questo OPEN non l'ho mai vista in una partita di calcio (forse solo nella finale di Champions)..

pocho795 ha scritto:
Ragazzi vi posso confermare (da non un grande intenditore di queste cose) che la qualità di Eurosport HD per questo OPEN non l'ho mai vista in una partita di calcio .....
ti crediamo sulla parola....:D a parte gli scherzi...l'open su eurosport è hd...le partite di calcio su sky...nun se sa:lol:

pero' per onestà una partita di tennis è moooolto piu' statica e facilmente gestibile come segnale HD.

Una partita di calcio ha 22 uomini che corrono, un palone piu' grande e una telecamera che va avanti indietro.. destra e sinistra....

oltre al bitrate è anche il movimento a creare artefatti.

quando vedrai un Master 1000 su Sky vedrai che fa schifo come le partite di calcio :D invece su Eurosport HD il livello è decisamente un altro

Indietro
Alto Basso