Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

per esempio ora su Eurosport HD c'è la Coppa d'Asia di calcio. Il calcio su Sky non si vede così bene... si vede proprio che hanno strumentazioni migliori.

Anakin83 ha scritto:
per esempio ora su Eurosport HD c'è la Coppa d'Asia di calcio. Il calcio su Sky non si vede così bene... si vede proprio che hanno strumentazioni migliori.
Non esageriamo sta coppa d'Asia non ha una grande qualità e qualche volta si vede anche meglio su Sky ;)

dado88 ha scritto:
Non esageriamo sta coppa d'Asia non ha una grande qualità e qualche volta si vede anche meglio su Sky ;)
Faccio fatica ad essere d'accordo questa volta ;)
Ho guardato ieri dieci minuti di coppa d'asia su eurosport e l'immagine era decisamente migliore di quelle che sto vedendo adesso in inter cesena che poi è ormai la qualità standard di sky hd. Ma anche i colori dell'immagine li trovo diversi. Eurosport ha una qualità più simile ai canali hd in chiaro su astra che all'hd di sky

noel77 ha scritto:
Faccio fatica ad essere d'accordo questa volta ;)
Ho guardato ieri dieci minuti di coppa d'asia su eurosport e l'immagine era decisamente migliore di quelle che sto vedendo adesso in inter cesena che poi è ormai la qualità standard di sky hd. Ma anche i colori dell'immagine li trovo diversi.
Mica ho detto di tutte le partite ma di alcune (tipo champions o liga) che, secondo me, sono di una qualità migliore della Coppa d'Asia (almeno da quello che ho visto) ;)

quando cè poca definizione e le immagini sono poco dettagliate quasi sfuocate e si continua ancora a tenere accesi 5 canali hd accesi insieme sky centra e centrerà sempre...

roma-cagliari come la vedete???io abbastanza bene ma quando inquadra i giocatori appena sufficiente:mad:

abbastanza buona come qualità...fossero tutte sempre cosi le partite.....(anche per il risultato):D :D :D :D,,,,questo ha conferma che quando vogliono trasmettere bene... si vede bene....

spesso comunque dipende dalla luce, dal campo....

All'olimpico si vede spesso bene, invece a cesena, palermo e genova quasi mai....

Vedendo Roma-Cagliari mi è successa una cosa strana.

Sullo schermo (ho un plasma Panasonic) mi è apparso un pixel bianco: rispetto al centro della tv, un po' più in basso e verso sinistra. Questo pixel non si notava nell'inquadratura larga sul campo verde, ma "strideva" quando c'era un'immagine scura, tipo un primo piano...

E' successo a qualcun altro??? :eusa_think:

baraonda83 ha scritto:
Vedendo Roma-Cagliari mi è successa una cosa strana.

Sullo schermo (ho un plasma Panasonic) mi è apparso un pixel bianco: rispetto al centro della tv, un po' più in basso e verso sinistra. Questo pixel non si notava nell'inquadratura larga sul campo verde, ma "strideva" quando c'era un'immagine scura, tipo un primo piano...

E' successo a qualcun altro??? :eusa_think:

anche a me e confermo che non è la prima volta che mi succede in una partita ripresa a Roma....sarà un problema di una telecamera

Anche a me è capitato di vedere questo pixel bianco
in diverse occasioni, solo con determinate inquadrature..
la posizione però non è la stessa, sulla mia tv appare
a DX al lato dello schermo...

bisogna anche capire che le telecamere hd e i microfoni costano,quindi anche se si brucia un pixel e il microfono gratta si devono usare ancora per molto tempo.

Sto guardando la semifinale di coppa d'asia Giappone - Corea del sud su eurosport hd e devo dire che la qualità è superba . Questa qualità video sui canali sport sky l'ho vista solo durante la coppa del mondo . Perchè la qualità video delle partite di serie A non è minimamente paragonabile a quella di questa partita ? Possibile che sia solo questione di telecamere ?

Indietro
Alto Basso