Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esageriamo sta coppa d'Asia non ha una grande qualità e qualche volta si vede anche meglio su SkyAnakin83 ha scritto:per esempio ora su Eurosport HD c'è la Coppa d'Asia di calcio. Il calcio su Sky non si vede così bene... si vede proprio che hanno strumentazioni migliori.
Faccio fatica ad essere d'accordo questa voltadado88 ha scritto:Non esageriamo sta coppa d'Asia non ha una grande qualità e qualche volta si vede anche meglio su Sky![]()
Mica ho detto di tutte le partite ma di alcune (tipo champions o liga) che, secondo me, sono di una qualità migliore della Coppa d'Asia (almeno da quello che ho visto)noel77 ha scritto:Faccio fatica ad essere d'accordo questa volta![]()
Ho guardato ieri dieci minuti di coppa d'asia su eurosport e l'immagine era decisamente migliore di quelle che sto vedendo adesso in inter cesena che poi è ormai la qualità standard di sky hd. Ma anche i colori dell'immagine li trovo diversi.
baraonda83 ha scritto:Vedendo Roma-Cagliari mi è successa una cosa strana.
Sullo schermo (ho un plasma Panasonic) mi è apparso un pixel bianco: rispetto al centro della tv, un po' più in basso e verso sinistra. Questo pixel non si notava nell'inquadratura larga sul campo verde, ma "strideva" quando c'era un'immagine scura, tipo un primo piano...
E' successo a qualcun altro???![]()
Anakin83 ha scritto:non sentite anche voi ogni tanto un audio gracchiante nella telecronaca ufficiale di Udinese-Inter?