Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

va a finire che il mio "bruttino" per sky.... è la stessa qualità del "superbo" di magico_bari x premium :)

è sempre stato così. su Premium di HD non vedono quasi niente. sono entusiasti a ogni immagine. in realtà fa schifo anche lì

forse è come dici tu, loro non hanno altri termini di paragone come noi che abbiamo eurosport HD che, oggettivamente, ha un Hd di altro livello....

comunque rimane il fatto che l'HD della serie A non è proprio il massimo della vita :(

Io che ho MP non ho mai detto che sia strepitoso.. E il buon fabio lo sa.. ;)

oggi la qualità di bologna-cesena era buona, o perlomeno io non vedevo una partita cosi da tempo

per chi ha visto genoa - milan il secondo tempo non era diverso dal primo? -

agno92 ha scritto:
per chi ha visto genoa - milan il secondo tempo non era diverso dal primo? -
si, il 2° tempo era meglio :)

Vi chiedo una cosa, notate anche voi che durante le partita con l'inquadratura televisiva classica, ogni tanto c'è come un lieve "sfarfallio" di luminosità sul campo?

io, su qualche partita, noto come dei piccolissimi sbalzi di luminosità...bho...vabbè :)

Per quanto riguarda le partite ho notato nel cambio di immagine tra la visione del campo e i primi piani un difetto di messa a fuoco dell'immagine. Non so se capita anche a voi?

maxxix ha scritto:
Per quanto riguarda le partite ho notato nel cambio di immagine tra la visione del campo e i primi piani un difetto di messa a fuoco dell'immagine. Non so se capita anche a voi?

si. ma questo difetto l'ho sempre solo notato su SkySport2 sul 202. Mai sulle partite di calcio.

Ha proposito di difetti....
Avete notato i puntini bianchi in Lazio-Chievo,
e INTER-Roma la Infront deve avere
parecchie telecamere con i pixel bruciacchiati....
le telecamere obsolete di San Siro erano addirittura
due....:sad:

si, all'olimpico c'era un pixel bruciato nel quarto di schermo basso a destra della telecamera principale.......bhà..........

Assolutamente no...!!!
perchè gli altri canali si vedono senza pixel
bianchi, solo in alcune partite dove le telecamere
sono "difettose" c'è questo problema..;)

Indietro
Alto Basso