flown23go
Digital-Forum Gold Master
però il risultato s ivedeva benissimopocho4ever ha scritto:inter-roma era scandalosa ma che era quel formicolio cioè mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però il risultato s ivedeva benissimopocho4ever ha scritto:inter-roma era scandalosa ma che era quel formicolio cioè mah
Dovresti chiedere a infronttombecker ha scritto:Sky che si vanta dell'hd perchè non spiega come mai spesso partite importanti si vedono male, e partite di b meglio?
Mi pare che questa pessima qualità sia evidente a chi ha televisori hd, quindi gli stessi commentatori sky l'avranno notata no? per caso questi difetti si notano anche in scart con tubo catodico? avete mai provato?marcobremb ha scritto:Dovresti chiedere a infront
Una trasmissione hd va valutata con una connessione hdmi non con la scart.tombecker ha scritto:Mi pare che questa pessima qualità sia evidente a chi ha televisori hd, quindi gli stessi commentatori sky l'avranno notata no? per caso questi difetti si notano anche in scart con tubo catodico? avete mai provato?
piu che all'hd, mi chiedevo se in scart si vedeva la pessima qualità di produzione. difetti sgranati attenuati?montani1 ha scritto:Una trasmissione hd va valutata con una connessione hdmi non con la scart.
Al limite sarebbe interessante il parere di quei pochi che hanno il tv a tubo catodico con connessione hdmi.
I canali hd non vanno mai visti con il collegamento scart, quindi non è attendibile un confronto del genere.tombecker ha scritto:piu che all'hd, mi chiedevo se in scart si vedeva la pessima qualità di produzione. difetti sgranati attenuati?
montani1 ha scritto:I canali hd non vanno mai visti con il collegamento scart, quindi non è attendibile un confronto del genere.
Quando avevo ancora il collegamento scart per i canali sd ho provato alcune volte a vedere i canali hd ed ovviamente la differenza in termini di definizione la si nota rispetto all'hdmi; parlo però di tv lcd non di crt.tombecker ha scritto:ma tu sai se vedere in sd via scart un canale hd su crt aiuta? inter roma dava fastidio agli occhi
montani1 ha scritto:Quando avevo ancora il collegamento scart per i canali sd ho provato alcune volte a vedere i canali hd ed ovviamente la differenza in termini di definizione la si nota rispetto all'hdmi; parlo però di tv lcd non di crt.
Comunque non si possono fare questi confronti perchè con la scart è ovvio che vedi peggio.
Inter-Roma aveva una pessima qualità, purtroppo la qualità dell'hd di sky spesso lascia a desiderare.
A sky frega ben poco della qualità dell'hd infatti molti canali hanno una pessima qualità di partenza (vedi sky sport 2).tombecker ha scritto:e sky non si lamenta con infront? si vede peggio ok, quindi la poca nitidezza l'avrebbe data pure in sd su crt?
montani1 ha scritto:A sky frega ben poco della qualità dell'hd infatti molti canali hanno una pessima qualità di partenza (vedi sky sport 2).
Purtroppo in Italia la maggior parte non vede nemmeno differenze tra canali sd e hd quindi sky si adegua...
Ancora con la domanda dell'sd su crt, è ovvio che si veda peggio in sd.
Non puoi nascondere i difetti di produzione o del canale aggiungendone altri causati dalla mancanza di definizione.tombecker ha scritto:non ho detto di voler vedere l'hd su sd, ma se in sd un crt in certi casi nasconda quei difetti li.
montani1 ha scritto:Non puoi nascondere i difetti di produzione o del canale aggiungendone altri causati dalla mancanza di definizione.
Ripeto l'unico confronto veritiero che si potrebbe fare è di vedere il canale hd collegato in hdmi su un crt.
E chi lo diceva?tombecker ha scritto:mica si diceva che i crt mascheravano i difetti globalmente?
Effettivamente capita di vedere di meglio...dario92 ha scritto:male l hd di milan-atalanta