Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

La partita di Zweite Bundesliga presenta dei frequenti scatti dovuti molto probabilmente al feed ricevuto da Sky.
 
Stasera non sto capendo, tramite satellite Lecce Milan si vede quasi sfuocato pensavo fosse un problema delle loro telecamere mentre invece su Now Tv si vede meglio. Come mai??
 
Sarà sicuramente un problema lato Sky, forse sul feed. Su Dazn e Now visione ottima. Su Sky sia in HD che sul 4K, tanto ghosting nelle immagini in movimento.
 
Sarà sicuramente un problema lato Sky, forse sul feed. Su Dazn e Now visione ottima. Su Sky sia in HD che sul 4K, tanto ghosting nelle immagini in movimento.
Esatto, a tratti si sdoppiano i giocatori. Ho messo ora su Dazn e dai replay del primo tempo lo trovo più nitido di Now tv. E' il migliore dei tre stasera.
 
Ah strano allora, io su now tv vedo meglio rispetto al canale calcio satellitare (non ho il 4k)
Ho notato anche io questa cosa, se si compara ad esempio Sky sport calcio su now e lo stesso canale sul satellite in HD now si vede sempre meglio, mentre il 4k( quando è buono) sembra essere migliore di now anche se non eccessivamente
 
Indietro
Alto Basso