Qualità Sky calcio per la.partita del Brescia pessima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco ok, però su Now Tv si vede meglio. Forse proprio perchè lì è un segnale progressivo.Lecce Milan, pessima produzione. Sono sul 4K
Ma no, in 4K è progressivo. Encoding rotto. Il problema è anche sulle camere a bordo campoAh ecco ok, però su Now Tv si vede meglio. Forse proprio perchè lì è un segnale progressivo.
Ah strano allora, io su now tv vedo meglio rispetto al canale calcio satellitare (non ho il 4k)Ma no, in 4K è progressivo. Encoding rotto. Il problema è anche sulle camere a bordo campo
Può essere un problema sul Feed alloraAh strano allora, io su now tv vedo meglio rispetto al canale calcio satellitare (non ho il 4k)
Esatto, a tratti si sdoppiano i giocatori. Ho messo ora su Dazn e dai replay del primo tempo lo trovo più nitido di Now tv. E' il migliore dei tre stasera.Sarà sicuramente un problema lato Sky, forse sul feed. Su Dazn e Now visione ottima. Su Sky sia in HD che sul 4K, tanto ghosting nelle immagini in movimento.
Diciamo che da tempo ormai Dazn è il migliore. Lo vedo su Sky perchè ho il 4K, ma se non è in 4K la guardo sempre su Dazn.Esatto, a tratti si sdoppiano i giocatori. Ho messo ora su Dazn e dai replay del primo tempo lo trovo più nitido di Now tv. E' il migliore dei tre stasera.
L'ho messo ora su apple tv che è collegata all'oled 55" e si vede davvero bene anche se probabilmente è a 720p. Ma grande qualità.Diciamo che da tempo ormai Dazn è il migliore. Lo vedo su Sky perchè ho il 4K, ma se non è in 4K la guardo sempre su Dazn.
Ho notato anche io questa cosa, se si compara ad esempio Sky sport calcio su now e lo stesso canale sul satellite in HD now si vede sempre meglio, mentre il 4k( quando è buono) sembra essere migliore di now anche se non eccessivamenteAh strano allora, io su now tv vedo meglio rispetto al canale calcio satellitare (non ho il 4k)