Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Poles1974 ha scritto:
E' meglio ripeterlo perché non si sa mai. Lucio, ad esempio, è convinto che la via di mezzo fra HD e SD sia l'hd nativa di Sky. :D

Bye, Chris
cosa mi tocca leggere dopo post su post a dire e spiegare e a prendermi dei nomi....:D certo che lo penso.per me l'hd di sky da dopo il 20 luglio è solo una superdefinizione(questo quasi sempre ed escludo eurosport ,fox e NG)l'hd upscalato invece per me è una fetecchia.
ps-credo che anche @Fabcat la pensi ccosì...o sbaglio?per lui la superdefinizione è l'upscaling?spero di avere capito male....

Wesley ha scritto:
secondo me bisognerebbe protestare conqualche iniziativa apposita , diffondendo l'insoddisfazione e lo sdegno e consultando la stessa Sky che promuove qualcosa che non è vera HD

ma si puo scrivere a sky?
piu che altro per sapere se hanno intenzione di migliorare la situazione o se è inutile stare qui a rimpiangere l'hd di due settimane fa..

maska ha scritto:
...sapere se hanno intenzione di migliorare la situazione o se è inutile stare qui a rimpiangere l'hd di due settimane fa..
la seconda che hai detto...:D

lucio56 ha scritto:
la seconda che hai detto...:D

io volevo scrivere al supporto clienti ma per inscriversi al sito di sky ci vuole il codice clienti che non ho ora perche sono in montagna..

Ciao ragazzi sono nuovo iscritto ma vi leggo da un pò.

ne approfitto per fare i complimenti per questo forum davvero unico in tutto il web per l'italia.

Anch'io sono abbonato sky da 3 anni ormai avevo HD prima di Luglio e devo dire che sono daccordo con voi circa il peggioramento della qualità dei canali.

Ho scritto tramite il fai da te di Sky.it un'email di protesta minacciando la disdetta se non mi davano spiegazioni in merito al peggioramento e a che cosa soprattutto intendono fare per migliorarsi e se soprattutto intendono farlo.

non appena mi rispondono se mi rispondono vi faccio sapere.

Ciao e grazie
Simone

S1M0NSUPER ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo iscritto ma vi leggo da un pò.

ne approfitto per fare i complimenti per questo forum davvero unico in tutto il web per l'italia.

Anch'io sono abbonato sky da 3 anni ormai avevo HD prima di Luglio e devo dire che sono daccordo con voi circa il peggioramento della qualità dei canali.

Ho scritto tramite il fai da te di Sky.it un'email di protesta minacciando la disdetta se non mi davano spiegazioni in merito al peggioramento e a che cosa soprattutto intendono fare per migliorarsi e se soprattutto intendono farlo.

non appena mi rispondono se mi rispondono vi faccio sapere.

Ciao e grazie
Simone

bravo anche io volevo chiedere spiegazioni tramite fai da te ma se leggi sopra nn l'ho potuto fare..
facci sapere e benvenuto

maska ha scritto:
bravo anche io volevo chiedere spiegazioni tramite fai da te ma se leggi sopra nn l'ho potuto fare..
facci sapere e benvenuto
grazie di solito rispondono con un email preimpostata che dice "ti ricontatteremo... e di solito lo fanno"
vediamo non appena ho news le posto

NB
Il cinema in Hd mi pare sempre uguale
Lo sport con 2 canali 1 mese fa era vero HD
ora è peggiorato e anche di brutto secondo me

Se io sarei stato un appassionato di calcio, forse vi avrei anche dato ragione essendo che mi sarei messo a vedere i vari canali HD che c'erano primi, ma essendo che i miei sport preferiti sono altri è che vengono da cinque anni di visione in SD e in 4:3 mi tengo la situazione attuale

dado88 ha scritto:
Se io sarei stato un appassionato di calcio, forse vi avrei anche dato ragione essendo che mi sarei messo a vedere i vari canali HD che c'erano primi, ma essendo che i miei sport preferiti sono altri è che vengono da cinque anni di visione in SD e in 4:3 mi tengo la situazione attuale

hai perfettamente ragione...ma allora non potevano fare le cose in modo diverso?
tipo non portare in hd supercalcio e levare focus..cosi i tre canali sport sarebbero stati perfetti mettendo pure calcio 1 in quel transponder.

dado88 ha scritto:

contento te ....
il tennis fa davvero ribrezzo ora come ora certo rispetto a com'era prima ......ti do ragione
ma da lì a pubblicizzare un hd come innovazione e addirittura "svolta epocale" come sottolineano a SKY è una fregnaccia
La qualità al momento è sufficente ma non è HD come vogliono farci credere.

L'hD si vedeva bene un mese fa quando c'erano 3 canali cagati in tutto

Dado, era già previsto ad inizio settimana che il golf sarebbe andato in onda su SS3 solo fino alle 18,00. Dalle 18,00 in poi, tennis.

L'unica cosa che cambia oggi è che prima sembrava che il tennis dovesse andare su SS3 e extra, mentre ora andrà su SS2 e SS3, con doppio upscalato.

Ragazzi, sull'attuale bassa qualità dei canali sportivi di Sky io mi asterrò da ogni ulteriore valutazione per un paio di settimane. Anziché proseguire come un disco rotto, voglio concedere loro il beneficio del dubbio che stiano effettivamente lavorando :)eusa_whistle: ) per risolvere i problemi tecnici, magari riescono pure a ricordarsi di spegnere qualche cartello o focus ogni tanto... :lol:

A settembre, fine degli esperimenti. Se la qualità è questa, comincerò col dare disdetta ai canali cinema e magari ci attiveremo per una bella lettera aperta a qualche redazione/associazione di consumatori.

Bye, Chris

S1M0NSUPER ha scritto:
contento te ....
il tennis fa davvero ribrezzo ora come ora certo rispetto a com'era prima ......ti do ragione
ma da lì a pubblicizzare un hd come innovazione e addirittura "svolta epocale" come sottolineano a SKY è una fregnaccia

il tennis è upscalato...

maska ha scritto:
hai perfettamente ragione...ma allora non potevano fare le cose in modo diverso?
tipo non portare in hd supercalcio e levare focus..cosi i tre canali sport sarebbero stati perfetti mettendo pure calcio 1 in quel transponder.
Quello è un'altro discorso, infatti siamo tutti qui a lamentarci del canale Focus.

Per Supercalcio purtroppo trasmette calcio :)D) e quindi fa ottimi ascolti ed ecco che c'e' la versione HD

S1M0NSUPER ha scritto:
contento te ....

Certo che sono contento, se no non sarei abboanto a Sky...non credi??

Il tennis è upscalato, quindi li non mi aspetto miracoli di qualità visiva.

Per la pubblicità ingannevole e sempre la stessa, che pultroppo fanno tutte le aziende in Italia

S1M0NSUPER ha scritto:
Con tutto quel calcio, i canali HD li vedevo ogni domenica dalle 12 alle 14...(e nemmeno sempre :crybaby2:). Quindi non ti posso dire come si vedevano prima ;)

Poles1974 ha scritto:
Dado, era già previsto ad inizio settimana che il golf sarebbe andato in onda su SS3 solo fino alle 18,00. Dalle 18,00 in poi, tennis.
L'unica cosa che cambia oggi è che prima sembrava che il tennis dovesse andare su SS3 e extra, mentre ora andrà su SS2 e SS3, con doppio upscalato.
Grazie per la spiegazione ;) ....non seguo molto il golf :D

Poles1974 ha scritto:
A settembre, fine degli esperimenti. Se la qualità è questa, comincerò col dare disdetta ai canali cinema e magari ci attiveremo per una bella lettera aperta a qualche redazione/associazione di consumatori.

Bye, Chris
sono con te.tienimi informato

dado88 ha scritto:
Certo che sono contento, se no non sarei abboanto a Sky...non credi??

;)
io non credo.non c'è solo la qualità audio video in una offerta.ma anche la vasta possibilità di scelta che solo sky al momento può dare.quindi inutile ancora usare il disco rotto se non vi va bene disdetta,perchè il mondo non è solo bianco o nero...quindi per quanto mi riguarda contento delle innumerevoli possibilità di scelta,scontento della qualità sia sd che (IN PARTE) hd.

lucio56 ha scritto:
io non credo.non c'è solo la qualità audio video in una offerta.ma anche la vasta possibilità di scelta che solo sky al momento può dare.quindi inutile ancora usare il disco rotto se non vi va bene disdetta,perchè il mondo non è solo bianco o nero...quindi per quanto mi riguarda contento delle innumerevoli possibilità di scelta,scontento della qualità sia sd che (IN PARTE) hd.
Infatti io non ho detto questo...lui mi ha chiesto se ero contento, io gli ho detto di Sky con una battuta.

Poi ognuno e libero di dire e protestare quanto vuole ;)

advanced85 ha scritto:
cè anche la propabilità dell'arrivo di eurosport 2 hd per il 2010, nella lista nuovi arrivi cè, quindi penso che fra un anno ci sarà...

non vorrei infilare il coltello nella piaga di nessuno, ma anche qui ce la stiamo prendendo comoda...il canale c'è già, non è su un tp di sky (quindi nessun problema di spazio)...basterebbe "accendere" la codifica nds e saremmo tutti contenti...

maska ha scritto:
ma si puo scrivere a sky?
piu che altro per sapere se hanno intenzione di migliorare la situazione o se è inutile stare qui a rimpiangere l'hd di due settimane fa..

certamente che si puo' scrivere a Sky

Indietro
Alto Basso