Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

vabbene criticare la discreta hd di sky, ma lamentarsi dei cartelli a basso bitrate :D anzi dovrebbero mandarli ancora più bassi....

pietro89 ha scritto:
vabbene criticare la discreta hd di sky, ma lamentarsi dei cartelli a basso bitrate :D anzi dovrebbero mandarli ancora più bassi....
ma invece secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...

Segnalo parecchi squadrettamenti su Calcio 1HD adesso, durante la diretta di Bayern-Eintrach, succede anche a voi....?:sad:

giosue' ha scritto:
caro level io non ho purtroppo un decoder dtt x l HD e quindi non posso fare paragon con la rai dtt hd faccio con quello che ho, e dico che sky real-milan la qualita' era di buonissima qualita'.... di soldi x decodder non ne spendo piu' ne ho due e una televisione questo mi basta e avanza....

nemmeno io ho un decoder Dtt HD, anche perchè non mi servirebbe a nulla, però fare un confronto tra una trasmissione HD ed una SD non mi sembra corretto.
Purtroppo non ho visto il match in diretta su un tv in alta definizione, ma solamente in replica, e la qualità era penosa(naturalmente relativa ad una trasmissione HD)...non voglio approfondire poichè si aggiungono fattori a volte determinanti quali, ad esempio, il possibile bitrate diverso
saluti:happy3:

Bruce61 ha scritto:
Segnalo parecchi squadrettamenti su Calcio 1HD adesso, durante la diretta di Bayern-Eintrach, succede anche a voi....?:sad:

Anche a me la stessa cosa, poi ho dato un'occhiata a sky sport extra, e calcio1 era in UHD..... :D

Oggi il golf era niente male,anche la partita delle 13.00 di calcio Inglese mi sembrava buona...
La partita della Samp non l'ho vista!

pietro89 ha scritto:
credevo di aver sentito tutto, ma lamentarsi dei cartelli HD a basso bitrate :5eek: :5eek: :5eek:

secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...

advanced85 ha scritto:
secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...
ora è una cosa + plausibile ;)

advanced85 ha scritto:
infatti stavo scherzando, l'avevo capito che si era sbagliato ;)

advanced85 ha scritto:
Ok, ci può stare l'errore pero uno non può andarci a fare questo ragionamento se scrive quei dati e perchè è andato a contrarle, ma uno va a controllare dopo che ha visto allo schermo che le immagini sono orrende, perchè cosi mi fa pensare che guarda la qualità dei canali solo attraverso un sito internet invece dei suoi occhi ;)

Sci in Native HD ?

Ciao a tutti
quando la coppa del mondo di sci verrà trasmesso in hd Nativo?

Indietro
Alto Basso