paintbox
Digital-Forum Silver Master
dado88 ha scritto:Ma che cosa stanno trasmettendo?? Quel bel cartello blu?
beh, mi sembra ovvio...per fortuna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma che cosa stanno trasmettendo?? Quel bel cartello blu?
Quindi non vedo il motivo di mandare un cartello con una bitrate elevatopaintbox ha scritto:beh, mi sembra ovvio...per fortuna![]()
infatti che ci vuole a mandarlo sui 1000kbpsdado88 ha scritto:Quindi non vedo il motivo di mandare un cartello con una bitrate elevato![]()
ma invece secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...pietro89 ha scritto:vabbene criticare la discreta hd di sky, ma lamentarsi dei cartelli a basso bitrateanzi dovrebbero mandarli ancora più bassi....
giosue' ha scritto:caro level io non ho purtroppo un decoder dtt x l HD e quindi non posso fare paragon con la rai dtt hd faccio con quello che ho, e dico che sky real-milan la qualita' era di buonissima qualita'.... di soldi x decodder non ne spendo piu' ne ho due e una televisione questo mi basta e avanza....
Bruce61 ha scritto:Segnalo parecchi squadrettamenti su Calcio 1HD adesso, durante la diretta di Bayern-Eintrach, succede anche a voi....?![]()
Bruce61 ha scritto:Segnalo parecchi squadrettamenti su Calcio 1HD adesso, durante la diretta di Bayern-Eintrach, succede anche a voi....?![]()
credevo di aver sentito tutto, ma lamentarsi dei cartelli HD a basso bitratepietro89 ha scritto:vabbene criticare la discreta hd di sky, ma lamentarsi dei cartelli a basso bitrateanzi dovrebbero mandarli ancora più bassi....
guarda che avete frainteso su quello che ha detto quell'utente...darkmoon ha scritto:credevo di aver sentito tutto, ma lamentarsi dei cartelli HD a basso bitrate![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:guarda che avete frainteso su quello che ha detto quell'utente...
ora è una cosa + plausibileadvanced85 ha scritto:secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...
infatti stavo scherzando, l'avevo capito che si era sbagliatoadvanced85 ha scritto:secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...
Ok, ci può stare l'errore pero uno non può andarci a fare questo ragionamento se scrive quei dati e perchè è andato a contrarle, ma uno va a controllare dopo che ha visto allo schermo che le immagini sono orrende, perchè cosi mi fa pensare che guarda la qualità dei canali solo attraverso un sito internet invece dei suoi occhiadvanced85 ha scritto:secondo me l'utente Freak 71 pensava che con quel bitrate basso stavano mandando qualche partita e non sa che a quell'ora non c'era niente ma solo il cartello blu...